Skip to main content

Il dio del tuono ha svelato come in Thor Love and Thunder ci sia un po’ della sua vera famiglia. Ecco la scena di sua figlia India Rose Hemsworth.

Il 28 dicembre 2010 Chris Hemsworth ha sposato l’attrice spagnola Elsa Pataky, ben nota al grande pubblico grazie a Fast & Furious e protagonista del film d’azione Netflix Interceptor. I due hanno deciso di allontanarsi da Hollywood, crescendo i propri figli nella natura selvaggia dell’Australia. Un ritorno a casa per Chris, che dalla sua Elsa ha avuto tre bambini. La più grande è India Rose, nata a Londra nel 2012. A seguire i gemelli Tristan e Sasha, venuti al mondo a Los Angeles nel 2014.

Da quando l’attore di Thor ha svelato la presenza della sua bambina nell’ultimo film di Taika Waititi per l’MCU, sul web è partita la caccia, almeno tra coloro che non hanno ancora visto la pellicola. Se volete sapere in quale momento del film prestare attenzione, di seguito trovate tutti i dettagli del caso.

Thor Love and Thunder intervista a Chris Hemsworth

Thor Love and Thunder figlia Chris Hemsworth

Thor Love and Thunder è il quarto capitolo standalone dedicato al dio del tuono. Nel corso di un’intervista rilasciata a Kevin McCarthy, noto critico cinematografico, Chris Hemsworth si è lasciato andare a una rivelazione che ha generato un certo seguito online, come prevedibile. Dobbiamo sottolineare, però, come da questo punto in poi sia davvero importante che accettiate il fatto che vi saranno degli Spoiler sulla trama.

Thor Love and Thunder India Rose Hemsworth

Detto questo, cimentiamoci nel racconto dell’esordio nell’MCU della giovane figlioletta di Chris ed Elsa, che ha appena 10 anni. India Rose Hemsworth è l’attrice che interpreta la figlia di Gorr il macellatore degli dei, che ha il volto di Christian Bale. Riportata in vita nel finale del film, viene adottata dal dio del tuono.

Ecco le sue parole: “Tutto è stato davvero molto bello. I nostri figli volevano essere lì. Taika Waititi ha portato i suoi e lo stesso hanno fatto Christian Bale e Natalie Portman. C’è anche mia figlia, che interpreta il personaggio di Love. Ci è parsa una sorta di esperienza famigliare unica nel suo genere e molto divertente. Non voglio però che continuino su questa strada, diventando giovani star. È stata solo un’esperienza speciale che abbiamo avuto e a loro è piaciuto molto”.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro