Totti al padel non si nasconde più e rompe il silenzio VIDEO

Totti al padel non si nasconde più e rompe il silenzio VIDEO

Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi torna a giocare a padel. Lei in Tanzania, lui pratica lo sport che ama Noemi Bocchi

Che sia vero e meno che Francesco Totti abbia conosciuto la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi su un campo di padel, la certezza è una: il Capitano ama questo sport. Non sappiamo se alla pari del calcio, né ci permettiamo di supporlo, ma altra notizia certa è che dopo il clamore mediatico che ha scatenato la separazione da Ilary Blasi, 41 anni, è tornato a giocare. A testimoniarlo le storie Instagram di Vincent Candela. L’ex calciatore 48enne ha indossato la maglia della Roma dal 1997 al 2005 e sembra avere con l’ex 10 giallorosso un rapporto fraterno.

A mostrare le prime immagini pubbliche di Francesco Totti dopo la separazione, e dopo le stories di Ilary Blasi in Tanzania con i figli, proprio un suo caro amico. Nel video postato anche sul profilo Instragram di Vincent Candela si vede Francesco Totti tra una racchettata e l’altra. Ad accompagnare il Capitano che fa padel un commento di certo poco enigmatica ma che lascia l’interpretazione ai follower: pure oggi grande partita di padel non si perde mai o si vince o si impara! Il campo in cui il Pupone è stato immortalato mentre gioca è il Fight Club Padel di proprietà dello stesso ex compagno giallorosso. Dopo la sfida l’ex marito di Ilary Blasi ha formato anche diversi autografi a chi ha avuto la fortuna di incontrare il proprio idolo. Un modo per rompere il silenzio dopo il comunicato che ha ufficializzato la separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincent Candela (@vincentcandela)

Copyright Image: ABContents