Giuseppe Giofrè Amici 11 chi è ballerino con Jlo a Capri mano show VIDEO

Giuseppe Giofrè Amici 11 chi è ballerino con Jlo a Capri mano show VIDEO

Giuseppe Giofrè torna a ballare con Jennifer Lopez a Capri. L’ex ballerino di Amici ha ritrovato la superstar per il concerto di beneficenza.

Da Amici 11 al palco di Capri al fianco di JLo, nel mentre tante esperienze internazionali e successi personali, anche con la stessa artista latina, che ha ritrovato a Capri. Sul web circolano svariati video dell’esibizione, tra chi invidia il ballerino per dove si sono poggiate le sue mani e chi invece si concentra particolarmente su di lui.

Giuseppe Giofré chi è

Nato il 10 gennaio 1993 a Gioia Tauro, è noto al grande pubblico per aver vinto il circuito ballo di Amici di Maria De Filippi 11. Ha saputo imporsi poi anche all’estero, volando in America e lavorando come performer. Da allievo a professionista nel corpo di ballo di numerose star, da Selena Gomez a Britney Spears, fino a Jennifer Lopez.

Tutto è cambiato con l’esperienza al fianco di Taylor Swift. Con JLo è stato tutto molto strano, ha spiegato, visto che lei lo ha licenziato poco dopo il suo ingresso. La sua agente lo ha poi convinto a proporsi per la giovane cantante e, con sua sorpresa, lei è entrata in sala e lo ha scelto per il suo tour. Lui non la conosceva, a dire il vero, ma poi ha capito che chance aveva ottenuto grazie al suo talento. Ha girato numerosi Paesi con il suo corpo di ballo, prendendo parte a ben due tour mondiali. Sul fronte privato, pare Giuseppe Giofrè sia attualmente impegnato, ma non si hanno informazioni in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Giuseppe Giofré e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è stata madrina di un concerto di beneficenza a Capri, dove il suo arrivo ha generato grande scalpore. Un evento ricco di star, da Leonardo DiCaprio a Jared Leto, fino a Jamie Foxx, ma la stella assoluta era JLo, salita sul palco e affiancata da svariati ballerini. Il principale era però lui, Giuseppe Giofrè. L’ex allievo di Amici è tornato a esibirsi con lei dopo il loro tour insieme.

Movimenti sensuali e coreografie molto intense che hanno scatenato l’invidia generale (soprattutto per dove vanno a poggiarsi le mani di lui), tanto tra i fan della star latina, da poco sposata con Ben Affleck, tanto tra quelli di lui, più sexy che mai sul palco.

Copyright Image: ABContents