Skip to main content

Stella Egitto, 34 anni, interpreta Stella in  Mio Fratello Mia sorella ma l’hai già vista in altri film e in Squadra Antimafia 

Bella, sorriso smagliante, fisico da urlo: Stella Egitto spicca nei panni di Stella in Mio Fratello e Mia sorella con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. È anche il volto di Linda in Tu mi nascondi qualcosa tanto da chiedersi: che film ha fatto. L’attrice, solo per finzione cinematografica ha interpretato il ruolo di una diva per film per adulti, nella realtà è un volto famoso della fiction italiana. Stella Egitto è di origini siciliane, è nata a Messina il 6 ottobre del 1987 sotto il segno della Bilancia ed oggi ha 34 anni d’età. Terminati gli studi scolastici nella sua terra d’origine si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Si iscrive l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvia d’Amico, dove si diploma attrice. Inizia a muovere i primi passi a teatro con ruoli sia comici che della commedia classica. Fa poi il suo esordio al cinema con Pif e nel 2011 con La strada di casa. La popolarità di Stella Egitto è dovuta alle fiction che ha fatto come il Commissario Montalbano, Squadra Antimafia 3 e Distretto di polizia 9.

L’attrice siciliana, che ancora viene ricordata come Veronica Paoli di Palermo Oggi, in Buongiorno Mamma ha interpretato Maurizia Scalzi. Sulla vita privata di Linda di Tu mi nascondi qualcosa sappiamo che i genitori sono Sonia e Bruno. Purtroppo il suo papà è morto quando l’attrice aveva solo 11 anni ed ha iniziato a rifugiarsi per questo nei manoscritti teatrali per provare a lenire il suo dolore. Stella Egitto ha detto di essere fidanzata nel 2021 ma non ha voluto rivelare con chi sul suo profilo Instagram non appare nessun uomo al suo fianco. L’attrice 34enne oggi continua la sua carriera a teatro, il suo grande amore. Tra le curiosità su di lei il volto da pubblicità: la Egitto è stata testimonial in questi anni di diversi spot come Nescafé nel 2016, San Pellegrino, amaro Averna e Mercedes nel 2018.

Stella Egitto marito

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stella Egitto ci tiene molto a mantenere la propria privacy e non sono disponibili moltissime informazioni su di lei. Stando a quanto si legge sul web, l’attrice dovrebbe essere single, ma mancano conferme ufficiali a riguardo. Sicuramente, non esiste un fidanzato o un marito ufficiale, ma per il resto non si ha alcuna notizia certa. Anche spulciando il suo profilo Instagram è praticamente impossibile scoprire qualcosa a riguardo, con l’attrice che, di fatto, pubblica soprattutto foto della sua sfera lavorativa oppure foto di sé, magari protagonista di qualche viaggio. Per il resto, la protagonista di Mio fratello mia sorella tiene al riparo dalle indiscrezioni del gossip ogni dettaglio della sua vita privata.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita alla SEO non posso più farne a meno