Skip to main content

Il fidanzato di Gegia, il turco Memet, esiste davvero? Il dubbio che si tratti di un nuovo caso Mark Caltagirone sarebbe concreto.

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Gegia ha raccontato d’aver incontrato una persona speciale Mehmet Bozkurt che è diventato il suo fidanzato. C’è stato tra l’attrice e il turco un solo incontro di persona, a detta della concorrente del reality, avvenuto all’aeroporto di Dubai. Una conoscenza dunque prevalentemente virtuale ma, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, sicuramente la gieffina volerà da lui per poter stare insieme e, perché no, dare inizio a una storia d’amore ufficiale. Ma lo troverà o avrà un’amara sorpresa come Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Gegia a Mehmet lo ha citato in più occasioni come il suo bel fidanzato turco, lanciandogli anche messaggi d’amore in lingua turca spronata da Alfonso Signorini. Da come ne parla, è chiaro che la concorrente sia molto innamorata. Online, con tante videochiamate, hanno stretto un rapporto che oggi occupa un posto importante nel cuore di lei.

Ora però spunto un atroce dubbio. E se Memet Bozkurt di lavoro operaio non fosse mai esistito? Gegia potrebbe aver mentito, come fatto in passato da Pamela Prati o potrebbe invece essere stata vittima di una truffa amorosa? Una persona, magari sotto falso nome, avrebbe potuto farla innamorare avendo cattive intenzioni. I dubbi sono tanti ma quanto raccontato da un utente su Twitter getta una grande ombra su questo personaggio.

Gf Vip Mehmet: chi è il fidanzato di Gegia

Si chiama Mehmet Bozkurt il fidanzato di Gegia del Grande Fratello Vip. È turco, ha circa 45 anni di età e di professione fa l’operaio. Inoltre l’amore virtuale  della gieffina parla italiano. È stata la stessa attrice 65enne di Professione Vacanze a rivelare come ha conosciuto Memet ad Alfonso Signorini nella puntata del 29 settembre del Gf Vip. Era all’aeroporto di Dubai, era in piena notte ed era periodo di Ramadan quindi era praticamente deserto. Aveva fame e sete ma non riusciva a farsi capire dall’addetta del bar. Ha sentito di spalle una voce in italiano che le ha ordinato da mangiare: era il suo amato turco! Da quel momento Gegia e Mehmet non hanno mai smesso di sentirsi.

Restare chiusi nella Casa non è facile. Col tempo la convivenza forzata inizia a far sentire il proprio peso. Lo stesso dicasi per il fatto di dover restare chiusi in casa, per quanto grande e confortevole. Iniziano a mancare gli affetti ed è quello che sta accadendo a Gegia. Vorrebbe poter rivedere il suo fidanzato Mehmet. Si è confidata con Sara Manfuso, ammettendo d’essere un po’ nostalgica. La donna si è poi rivolta alle telecamere per fare un appello alla sua amica Franca Maria, così che le faccia giungere degli aggiornamenti.

Le indagini sono iniziate, così da scoprire qualcosa in più sull’identità di Memet. Dalle poche informazioni che circolano, pare lavori nel settore immobiliare e delle costruzioni in Turchia. Sono tanti i campanelli d’allarme che fanno sospettare una sorta di truffa ai danni di Gegia. Nessuna visita o contatto fisico. Solo messaggi a distanza oltre al primo incontro in aeroporto. La donna continua a ripetere che la relazione è reale, ma ora da Twitter giunge una storia preoccupante.

Grazie alla foto, alcuni utenti hanno individuato il famoso Mamet in Turchia. Gli hanno scritto e lui sostiene di non conoscere Gegia. Ha inoltre offeso fortemente gli utenti, dicendo loro di non infastidirlo più con questa storia. Al contrario in un’intervista rilasciata a Fanpage il turco Mehmet Bozkurt ha confermato di conoscere Gegia salvo poi non rispondere alle domande sulla sua fidanzata concorrente del Grande Fratello Vip.

Tutti si aspettavano che Pamela Prati dovesse fare chiarezza sul caso Mark Caltagirone, quando in realtà si stanno aprendo le porte per un caso tutto nuovo. Di sicuro nel prossimo appuntamento con il Gf Vip Alfonso Signorini non si farà trovare impreparato. La redazione continuerà le indagini, così da potersi confrontare con l’attrice in casa. È tempo di chiarimenti, che potrebbero fare del bene anche a lei, qualora risultasse essere vittima di una truffa. Voleva degli aggiornamenti dal suo amore e sono giunti. Peccato non siano proprio quelli che desiderava.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro