Skip to main content

Gf Vip Patrizia Rossetti eliminata sta facendo il giro dei social. Su Twitter i fan di Lipstick si chiedono cosa stia succedendo. Il Gf Vip ha comunicato le sue condizioni

Patrizia Rossetti non è stata eliminata dal Grande Fratello Vip ma come confermato dalla produzione è risultata positiva al Covid. Con lei altri quattro concorrenti come vi abbiamo raccontato nel dettaglio in questo articolo. Le sorprese non finiscono davvero mai al Gf Vip. L’ultimo imprevisto riguarda Patrizia Rossetti, una delle concorrenti più amate dai fan, che dopo ore di assenza è risultata positiva al Covid. Sono stati propri gli utenti sui social a rendersi conto della mancata presenza, segnalando che Patrizia era assente a cena e, dopo la notte, anche stamattina non è mai stata inquadrata dalla telecamera. È scattato, allora, l’allarme, con le svariate ipotesi che, come di consueto, hanno cominciato a serpeggiare sui social, fino a che non è arrivata la comunicazione ufficiale del Grande Fratello a risolvere il mistero.

Con un tweet ufficiale, il programma aveva annunciato che Patrizia Rossetti aveva momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello per motivi di salute, ma che avrebbe fatto rientro appena possibile. Non era stato rilasciato alcun dettaglio, anche per tutelare la privacy della vippona, particolarmente delicata soprattutto quando si parla di salute. I fan che credevano che Patrizia fosse stata eliminata dalla casa possono dormire sonni tranquilli, perché almeno per il momento la Rossetti resta a tutti gli effetti una concorrente del GF Vip, nonostante l’assenza. Da capire, però, quando finalmente potremo rivederla nella casa. L’ipotesi Covid è diventata certezza con il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip e sui social i fan di Lipstick sono rimasti delusi sono state dedicate solo poche parole a come sta la loro beniamina. Le ipotesi iniziali erano corrette: Patrizia Rossetti era in isolamento e si stava sottoponendo al tampone molecolare per verificare l’eventuale presenza del virus.

Gf Vip Patrizia Rossetti quando torna

Appurato che Patrizia Rossetti non è stata eliminata, ora c’è da capire quando potrà fare il suo rientro tra i coinquilini. Questo, purtroppo, è un quesito a cui è, almeno al momento, impossibile dare una risposta. In molti aveva paventato l’ipotesi del Covid, considerando le norme stringenti e l’ambiente chiuso da influenze esterne in cui i vipponi si muovono le possibilità che il virus arrivi nella casa rasentavano lo zero ma l’assenza a turno di altri concorrenti nelle ultime ore aveva alimentato l’ipotesi di un possibile contagio.

I tempi per il ritorno ovviamente non si conoscono. Nei reality show si verificano casi in cui i concorrenti per imprevisti di salute devono abbandonare la sfida: abbiamo visto questo scenario proprio con uno dei vipponi in gioco, Edoardo Tavassi, che qualche mese fa è stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi per un infortunio al ginocchio. Insomma, attenzione massima per ciò che sta succedendo a Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip. L’augurio è di poterla rivedere presto nella casa insieme agli altri concorrenti contagiati e che possa mettersi alle spalle i problemi di salute che l’hanno costretta a lasciare momentaneamente il reality condotto da Alfonso Signorini.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda