Skip to main content

Dopo il GF Vip i fan si chiedono se Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme: la verità sui social e a Verissimo 

I social di entrambi al momento tacciono ma Antonino a Verissimo ha vuotato il sacco su se sta con Ginevra Lamborghini. L’eliminazione di  Spinalbese dalla casa del Grande Fratello Vip ha fatto sognare i Gintonic, perché l’ex di Belen Rodriguez, una volta arrivato in studio, ha sorpreso tutti baciando Ginevra e mandando letteralmente in visibilio tutti i loro fan. Una volta fuori dalla casa, l’ex parrucchiere si è lasciato andare sul suo rapporto con la Lamborghini, rivelando che nella sauna c’è stato un bacio non colto dalle telecamere e che la sua intenzione è quella di instaurare un rapporto sentimentale con Ginevra. Queste parole e quel bacio hanno, quindi, mandato su di giri i Gintonic, che poi però sono stati parzialmente delusi dai giorni che hanno seguito questi fatti. Molti fan, infatti, si attendevano di vedere subito insieme Ginevra e Antonino, che invece hanno evitato i social, stemperando un po’ tutta l’attenzione su di loro. Questo, chiaramente, non vuol dire che tra i due ci sia stata una battuta d’arresto, è anche molto probabile che Ginevra e Antonino si stiano prendendo il loro tempo per vivere il loro rapporto nella vita quotidiana e chiaramente preferiscono farlo lontano dai social, anche perché Spinalbese ha confessato di tendere a velocizzare un po’ troppo i rapporti, quindi magari stavolta l’intenzione è di procedere con cautela. Dai social, dunque, non arrivano cenni di vita di Antonino e Ginevra, ma ciò non cambia la situazione che si è delineata all’uscita dell’ex di Belen dalla casa. Ci sono però coincidenze che lasciano pensare che i due si stiano frequentando, infatti proprio ieri erano entrambi a Milano ma non ci sono state foto o tag per rendere ufficiale la cosa. Per capire se Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini stanno insieme ci vorrà del tempo, al momento la situazione rimane in evoluzione come confermato a Verissimo nella puntata del 5 marzo dove il gieffino è stato molto eloquente, potremmo dire per la prima volta. I Gintonic ci avevano visto giusto, ha specificato che non è ancora innamorato ma Antonino ha affermato di sognare con Ginevra un rapporto duraturo, serio. Dopo la nascita di sua figlia Luna Marie avuta con Belen Rodriguez, Spinalbese ha imparato che l’amore vero non si ferma all’estetica. La Lamborghini del Gf Vip è sicuramente una bellissima ragazza anche per lui, apprezza di lei però il suo lato interiore e sente che può essere la donna giusta.

Antonino e Ginevra al GF Vip

La storia tra Antonino e Ginevra è una delle trame che ha maggiormente appassionato gli spettatori in questa settima edizione del reality. Sin dalle prime battute dello show, i due vipponi si sono avvicinati, mostrandosi molto intimi e vicini, poi però è arrivata la squalifica di Ginevra Lamborghini in seguito al caso Bellavia e così le loro strade si sono divise, con Antonino che si è anche molto avvicinato a Giaele, ma resta vivo comunque l’interesse per Ginevra, che continua a intervenire spesso dallo studio. In casa, intanto, Antonino vive un flirt anche con Oriana Marzoli, prima che però l’ex di Belen facesse un passo indietro scatenando l’ira della sudamericana. A questo punto, dunque, Ginevra riceve la possibilità di rientrare in casa, come ospite, per mettere un po’ di pepe nel triangolo con Antonino e Oriana, con Giaele più distaccata ma comunque coinvolta. Spinalbese e la Lamborghini passano così altri giorni insieme, dove non sembra però accadere nulla anche perché in quel periodo sembra che Ginevra si stesse riavvicinando al suo ex, ma l’attrazione tra i due rimane viva. Senza un nulla di fatto, anche se come abbiamo visto poi è uscito fuori che è un bacio è scattato, Ginevra riesce dalla casa e si ricongiunge con Antonino solo dopo la sua eliminazione, con quel bacio in studio e tutti gli sviluppi che abbiamo raccontato.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda