Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 9 marzo la rivelazione di Azzurra

Luca Incoronato
09/03/2023

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 9 marzo la rivelazione di Azzurra

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7, puntata del 9 marzo: addio Elia e la grande rivelazione di Azzurra

Le anticipazioni della puntata di stasera 9 marzo di Che Dio Ci Aiuti 7 vedono ancora al centro la storia tra Emiliano e Sara, ma non solo. Il primo episodio si intitola Sempre con te e vede Suor Teresa temporeggiare in merito alla chiamata ai Servizi Sociali per decidere il destino di Elia. Il bambino è pur sempre suo nipote e vorrebbe vederlo felice, ma soprattutto si è molto affezionata a lui e saperlo in una struttura, lontano e infelice, la ferisce dentro. Azzurra non può credere ai suoi occhi, stupita dal suo grande cambiamento, dopo il grande scetticismo iniziale. La domanda però resta sempre la stessa: qual è la scelta migliore per Elia? Nel frattempo Cate e Ludovica non vivono un momento facile, con la prima nervosissima per la nuova audizione al conservatorio, dalla quale dipenderà il suo futuro. Ludo, invece, non riesce a trovare l’uomo che potrebbe riuscire a scagionare sua madre. Sara prova ad aiutare Cate con la sua audizione, ma si ritrova a mettere nei guai Emiliano. Suor Costanza, intanto, torna in convento per far visita ad Azzurra, incontrando un vecchio amico, Umberto, che la spinge a ricordare un evento del suo passato.

Il secondo episodio si intitola La forma dell’amore ed è molto importante, dal momento che Elia incontra la sua nuova famiglia. Sembra ormai pronto a lasciare per sempre il convento. Suor Teresa, invece, mette in scena l’infanzia di Gesù e coinvolge sia Emiliano che Sara, così come Marco e Corinna, il che genera forti gelosie tra le coppie. Cate riesce a essere considerata per il conservatorio grazie al coro. Ludovica, intanto, scopre una verità su sua madre che ha dell’incredibile, il che la spinge a una scelta complessa. Azzurra ha infine una vera e propria rivelazione in merito a Sara e si chiede cosa sia giusto fare in questa situazione. Siamo a un passo dal finale di Che Dio ci aiuti 7 con l’ultima puntata prevista per il 16 marzo. Quella finale sarà di certo molto interessante, con gli episodi Dire, fare, impicciare e La ricerca della felicità, dal momento che ci sarà il ritorno di Elena Sofia Ricci come Suor Angela, per l’ultima volta.

Che Dio ci aiuti 7 riassunto puntata precedente

Il primo episodio dei due di Che Dio ci aiuti 7 aveva come titolo La donna senza sonno, mentre il secondo Non era destino. Suor Teresa è convinta a cercare una famiglia che possa adottare Elia, il che la spinge a parlare con il bambino per spiegargli la situazione. La situazione diventa molto complessa, con il piccolo che si rifugia tra le braccia di Sara, non volendo abbandonare il convento, che è ormai diventata la sua casa. Cate è emozionata per un invito ricevuto da Giuseppe, ma le cose non vanno come si sarebbe aspettata, mentre Ludovica ignora ogni tentativo di riavvicinamento da parte di Ettore. Tutto ciò che le interessa è proseguire le indagin iper dimostrare l’innocenza di sua madre. Emiliano, invece, deve riuscire a gestire al meglio una nuova paziente, Corinna, che soffre di insonnia a causa di un trauma del passato. Suor Teresa fatica ad allontanarsi da Elia, con il rapporto tra i due che diventa sempre più stretto. Emiliano inizia invece a frequentare Corinna, divenuta ex paziente, mentre Sara elabora un piano in preda alla gelosia, mentre Azzurra la spinge a rivelare i suoi sentimenti.

Copyright Image: ABContents