Skip to main content

Chi è Alice, la nuova corteggiatrici di Uomini e Donne, interessata a sedurre il buon Luca Daffré? Scopriamo qualcosa di più su di lei: età, lavoro, Instagram.

C’è una nuova affascinante pretendente al cuore di Luca Daffré. Il tronista di Uomini e Donne è ora nel mirino della bella Alice, la nuova corteggiatrice del dating show del pomeriggio di Canale 5. La ragazza pare aver già colto nel segno alla loro prima esterna: proprio Luca si è trovato a parlare della “chimica” tra i due, e ha confessato di sentirsi coinvolto in una maniera che non si aspettava.

La loro è stata un’uscita semplice e particolare, con Alice che si è presentata a Luca sulla sua Vespa per portarlo a fare un giro: una scena che nei film avviene di solito a ruoli invertiti. Da lì, la coppia si è poi adagiata su un prato a chiacchierare, e Luca ha regalato alla ragazza un fiore. In breve tempo, al coppia di Uomini e Donne è sembrata aver bruciato le tappe rispetto a molte altre viste finora.

Attualmente non sono però disponibili molte informazioni su chi sia Alice, oltre a ciò che abbiamo visto e sentito a Uomini e Donne. La nuova corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi pare avere un grande passione per la scrittura, come dimostrato dal pensiero dedicato a Luca dopo la loro prima esterna: “Non so chi sei, ma so che mi somigli”. La bionda Alice è ufficialmente la rivale di Alessandra per la scelta di Luca Daffrè e c’è già chi scommette che le due ragazze saranno le due corteggiatrici che arriveranno fine a maggio per sedersi sulle sedie rosse davanti al Tronista ex concorrente dell’Isola dei Famosu.

Uomini e Donne Alice e Luca l’indiscrezione

Il feeling tra Alice e Luca ha stregato il pubblico di Uomini e Donne, non c’è che dire. La nuova coppia sembra incastrarsi alla perfezione, e tutti sono ansiosi di sapere come proseguirà la loro storia. Ma una curiosa indiscrezione è emersa sul web nelle ultime ore: Luca e Alice si conoscerebbero già. Luca Daffré è stato infatti uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi del 2022, ruolo che gli ha dato una certa notorietà,e gli ha permesso di arrivare a conoscere molte ragazze, soprattutto su Instagram.

Secondo varie indiscrezioni, Luca e Alice sarebbero stati in contatto in passato sui social, ma senza mai approfondire la conoscenza di persona, almeno fino a ora nel dating show condotto da Maria De Filippi. In realtà, però, questa notizia non è vera: non ci sono conferme a riguardo, e la precedente conoscenza di Luca sui social è Alessia Spagnuolo eliminata dal Tronista. L’equivoco è nato a causa della nuova corteggiatrice napoletana arrivata per Luca, Valentina, e lei sì avrebbe una passata conoscenza con il tronista dello show di Canale 5: i due avrebbero chattato in passato proprio su Instagram. Alice di Daffrè è stata invece scelta dallo stesso modello tra le oltre mille ragazze che avevano scritto al programma per conoscere il bel dj dal cuore tenero.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno