Skip to main content

Tensione alla stelle al GF Vip tra Alex e Soleil. Un bacio appassionato é un tranello della Sorge, Alex Belli ha deciso se lasciare la casa!

La puntata di questa sera del GF Vip si preannuncia la più infuocata di sempre! Un bacio vero, appassionato, scatta tra Soleil ed Alex, ma la Sorge (scopri Soleil prima e dopo) lo definisce un tranello. Dalle anticipazioni della puntata del GF Vip di lunedì 13 dicembre, dalle indiscrezioni su chi lascia la casa del grande fratello vip, emerge un nome choc: Alex Belli annuncia di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia. C’entra il bacio con Soleil?

LEGGI: Anticipazioni Gf Vip del 13 dicembre: eliminazioni a sorpresa, c’è chi lascia!

Alex Belli e Soleil Sorge bacio, il tranello

Poco prima di pranzo nella casa del Gf Vip le ultimissime su Alex e Soleil ci mostrano un bacio appassionato. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo perché Belli e la Sorge si sono baciati. I due hanno avuto un’accesa discussione con l’influencer che ha accusato l’attore di averla presa in giro per l’intera edizione del reality. La concorrente si è arrabbiata perché Belli le ha più volte confessato di voler lasciare la casa del gf vip.

La lite si è protratta fino in giardino dove, davanti a Valeria Marini, Sophie Codegoni e Manila Lazzaro, Soleil ha baciato appassionatamente Alex. Dopo un gioco di sguardi un bacio stile Turandot! A tutti è sembrato vero a fal punto che è scattato l’applauso delle vippone presenti. La reazione di Manila è stata sincera con un commento forte “era giusto così”.

Invece clamorosamente la gieffina più amata dal pubblico ha gelato il suo “amico da chimica artistica”: “Alex, lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”! Alex si è innervosito, furioso, ha dichiarato di voler lasciare la casa del grande fratello e di non volere resistere fino alla puntata finale, il GF Vip infatti finisce il 14 marzo 2022. Sarà vero? Lo scopriremo stasera su Canale 5.

Delia torna nella Casa del GF Vip

Il bacio tra Soleil e Alex ha scatenato i commenti degli utenti che si aspettano una reazione da parte di Delia Duran, moglie dell’attore. L’account Instagram ufficiale Instagram del GF VIP ha annunciato una clamorosa novità. Le ultimissime sul GF VIP ci svelano il nuovo ingresso di Delia Duran in casa. Lascerà Alex Belli? Non ci resta che vedere un’altra scoppiettante puntata del GF VIP su Canale 5.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno