Skip to main content

Anatomia di uno scandalo è la nuova serie del momento. Scoprite dove poter vedere tutti gli episodi e gustarvi questo ottimo thriller.

Nuovo successo per David E. Kelley, sceneggiatore e produttore che ha creato serie TV come Ally McBeal, Big Little Lies, Nove perfetti sconosciuti e The Undoing. Anatomia di uno scandalo è un titolo da non perdere ed ecco come fare per recuperarlo.

LEGGI ANCHE – Anatomia di uno scandalo finale spiegato

Anatomia di uno scandalo dove vedere

Tutti parlano di Anatomia di uno scandalo e voi non volete essere da meno. Se non avete ancora avuto modo di gustarvi questa miniserie thriller e drama, ecco dove vederla. Da gustare poco a poco o da consumare in binge watching, a voi la scelta.

Anatomia di un successo è uscita su Netflix alle ore 9.00 del mattino del 15 aprile 2022. In breve ha raggiunto il primo posto della classifica streaming della celebre piattaforma e ora il mondo ne sta parlando. Chiunque volesse vedere gli episodi dovrà accedere al proprio account Netflix, la cui app è visibile su ogni dispositivo: smartphone, tablet, computer, console e Smart TV.

LEGGI ANCHE – Anatomia di uno scandalo trama e cast della serie TV Netflix

Anatomia di uno scandalo quanti episodi

Anatomia di uno scandalo è una miniserie, il che vuol dire che gli episodi sono pochi. Tutto il drama di questo show è concentrato in appena sei puntate, tutte disponibili dal 15 aprile scorso. Non vi sono dei titoli, dal momento che David E. Kelley ha semplicemente preferito procedere con Episodio 1, 2 ecc. Ad affiancare il creatore nella scrittura vi è Melissa James Gibson, che ha lavorato da sola alla seconda e terza puntata. Per quanto riguarda la regia, invece, è tutta opera di S. J. Clarkson.

Anatomia di uno scandalo trailer


Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro