Skip to main content

Chi è Joseph Quinn? L’attore interpreta Eddie Munson in Stranger Things 4, la cui prima parte è in streaming su Netflix dal 27 maggio.

Eddie Munson è uno dei nuovi personaggi di Stranger Things 4. Scopriamo quello che c’è da sapere su questa aggiunta nel vasto panorama di Hawkins e chi è l’attore Joseph Quinn. Di seguito trovate tutti i dettagli.

Stranger Things 4 trailer finale

Stranger Things 4 Eddie Munson chi è

Eddie Munson sarà un personaggio rilevante in Stranger Things 4. I fan si innamoreranno di certo di lui. Si tratta del capo del club di Dungeons & Dragons, noto come The Hellfire Club. Di lui sappiamo inoltre che è un convinto metallaro, che raffigura perfettamente l’immagine canonica dei tipici appassionati di metal anni ’80.

Stranger Things 4 Joseph Quinn chi è

Rimossa l’enorme parrucca indossata sul set di Stranger Things 4 per il suo Eddie Munson, chi è Joseph Quinn? Nato il 15 maggio 1993 a Londra, è un attore britannico di 29 anni. Occhi marroni, capelli castani e alto 1.80 m circa. Ha sempre sognato di diventare attore e modello. Un progetto che ha realizzato, dando al tempo stesso importanza al suo percorso di studi. I suoi genitori hanno avuto quattro figli ed ecco i suoi fratelli e sorelle: Arthur Edward, Lizzy e Mary.

Sul fronte televisivo si è messo in mostra in 19 episodi della serie Dickensian per la BBC. Ha poi recitato brevemente in Game of Thrones, interpretando il soldato Koner. Ha recitato ne I Miserabili della BBC e poi in Caterina la Grande per la HBO, e ancora in Strike e poi è approdato sul set di Stranger Things 4.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro