Skip to main content

Dopo la grande vittoria in casa del Napoli, Lille Milan puà rappresentare una ghiotta occasione per i rossoneri anche in Europa League. Contro i francesi, a San Siro, durante la gara d’andata i rossoneri hanno conosciuto la prima sconfitta dal post lockdown, un KO che ovviamente vorranno vendicare con le unghie e coni denti, fornendo una prestazione importante in casa dei transalpini. Una partita ovviamente non facile per la squadra di Pioli, che dovrà affrontare la capolista del girone senza Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è infortunato contro il Napoli e starà dunque fermo almeno per 10 giorni.

BOLIVIA, PRESIDENTE FEDERCALCIO ARRESTATO DURANTE UNA PARTITA

Quando si gioca Lille Milan

Il match tra Lille e Milan si giocherà nel tardo pomeriggio di giovedì 26 novembre alle ore 18:55 presso lo stade Pierre-Mauroy, teatro delle gare casalinghe dei francesi.

Dove vedere Lille Milan in tv e in streaming

A detenere i diritti tv dell’Europa League per l’Italia è Sky. Di conseguenza, anche Lille Milan avrà la possibilità di essere guardata su uno dei canali della piattaforma tv satellitare, in particolare su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda lo streaming, i clienti Sky avranno la possibilità di visionare il match su Sky Go.

INFORTUNIO KIMMICH | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Le probabili formazioni

Milan che, come detto, dovrà privarsi di Ibrahimovic. Lo svedese non è quindi disponibile per la trasferta. Per i rossoneri non dovrebbero esserci anche Musacchio, Leao e Saelemaekers, che quindi non giocheranno la partita. Tra i padroni di casa invece pesanti le assenze di Celik e di Renato Sanches. Specialmente il portoghese era sembrato rigenerato da questa nuova avventura: per il Milan un vantaggio che non sia in campo.

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, Soumaré, Xeka, Bamba; Yazici, David. All. Galtier

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All. Pioli

EUROLEGHE: LE 5 SCOMMESSE DI PREMIER LEAGUE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta