Skip to main content

PSG Strasburgo è una delle partite più interessanti di questa giornata di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di PSG Strasburgo

Il PSG sta vivendo un inizio di stagione decisamente altalenante, che non ha permesso ai parigini di consolidare sin dalle prime giornata la vetta del campionato francese, che si preannuncia interessantissimo e combattutissimo. “Colpa” dei tantissimi infortuni, che hanno spesso costretto Tuchel a fare larghissimo uso di seconde linee: l’infortunio di Neymar, inoltre, rischia di rappresentare un problema enorme per il tecnico tedesco, che è chiamato a vincere questa partita per rimanere in scia con Lilla e Lione, che giocheranno rispettivamente contro Montpellier e Nantes.

Lo Strasburgo, invece, non ha iniziato benissimo questa stagione: al momento, infatti, la squadra francese occupa un mediocre 16esimo posto, che non è assolutamente in linea con le qualità dei singoli a disposizione del tecnico Laurey. Fra i giocatori più interessanti vanno sicuramente nominati Simakan, cercato dal Milan di Pioli, e la coppia di bomber formata da Ajorque e Diallo, capaci di realizzare insieme 11 gol e 7 assist in questo inizio di stagione. Il PSG, tuttavia, rischia di rappresentare un ostacolo quasi insormontabile.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di PSG Strasburgo

PSG Strasburgo è una sfida dalla favorita apparentemente chiara, data l’enorme superiorità tecnica dei Parisiens: lo Strasburgo, inoltre, non ha vinto nessuno degli ultimi 5 incontri con il PSG. Per questo motivo, consigliamo di puntare sull’1+Over 1,5, che offre una buona quota (intorno all’1.40) e un basso rischio. Come giocata HARD, invece, il Multigol 2-3 è da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, sarebbe impossibile non consigliarvi di puntare su Mbappè.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol 2-3

Marcatore: Mbappè

Possibile risultato: 3-0

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

PSG (4-3-3): K.Navas; Kehrer, Marquinhos, Diallo, Bakker; Paredes, Gueye, Verratti; Rafinha, Kean, Mbappè. All Tuchel

RACING STRASBURGO (4-3-1-2): Kamara; Lala, Simakan, Djiuku, Caci; Sissoko, Liénard, Bellegarde; Thomasson; Ajorque, Diallo.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta