Skip to main content

Real Madrid Granada è uno dei match più interessanti di questa giornata di LaLiga, dato che vede contrapposta una grande del calcio spagnolo ad una delle più piacevoli sorprese delle ultime due stagioni. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attessisimo.

L’analisi di Real Madrid Granada

Il Real Madrid ha vissuto un inizio di stagione sicuramente molto particolare, soprattutto in Champions, dove è arrivata ad un passo dall’eliminazione. La grande personalità dei ragazzi di Zidane, tuttavia, è emersa proprio nel momento più complicato e ha permesso ai Blancos di ritornare in alto anche in Liga, dove al momento occupano il secondo posto a pari merito con i rivali dell’Atletico Madrid (che ha 2 partite in meno). Le 4 vittorie consecutive ottenute in Liga, inoltre, hanno sicuramente dato solidità alla panchina del tecnico francese, che contro il Granada è chiamato a vincere una partita che si prospetta tutt’altro che facile.

Il Granada, infatti, rimane una delle formazioni più temibili di questa Liga: solida, capace di essere pericolosissima in fase offensiva e soprattutto dotata di grandissima grinta, la squadra guidata da Penas si sta riconfermando in questa stagione come una delle realtà più interessanti di Spagna, anche se le mancano quei top player capaci la differenza di cui invece il Real è pieno. Ciononostante, la gara contro i Blancos si preannuncia divertente e combattutissima, con Soldado, l’ex più atteso, che farà di tutto per farsi rimpiangere dalla squadra dove è cresciuto.

NADAL E SINNER SI ALLENERANNO INSIEME PER GLI AUSTRALIAN OPEN

I pronostici di Real Madrid Granada

Real Madrid Granada è una partita che ha storicamente sempre visto favoriti i Blancos, che hanno vinto 13 delle 14 partite giocate contro i biancorossi: statistiche clamorose, rese ancora più impressionanti dal fatto che nelle ultime 5 partite sono arrivate 5 vittorie del Real. Questa partita, però, potrebbe avere una storia a sé, anche se Benzema e compagni partono favoriti: per questo motivo, preferiamo non sbilanciarci sull’esito finale del match, puntando piuttosto sull’Over 2,5 (uscito 5 volte nelle ultime 5 partite). Come giocata HARD, si può provare anche l’Esito Gol, mentre come marcatore è d’obbligo puntare su Benzema, protagonista di un grandissimo inizio di stagione.

Giocata EASY: Over 2,5

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-1

SHARAPOVA: “HO DATO TUTTO, POI HO PERSO LO SPIRITO DI COMPETIZIONE”

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde; Vazquez, Odegaard, Asensio; Benzema. All. Zidane

GRANADA (4-3-3): Silva; Foulquier, Perez, Duarte, Neva; Eteki, Herrera, Milla; Puertas, Soldado, Suarez. All. Penas

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta