Skip to main content

Crystal Palace Leicester è una delle partite più interessanti di questo 16esimo turno di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Crystal Palace Leicester

Il Crystal Palace è stata una squadra molto incostante e deludente nelle ultime stagioni, anche se gli investimenti sono stati importanti: l’esempio più clamoroso è sicuramente rappresentato da Benteke, pagato oltre 30 milioni di euro e mai capace di trascinare a suon di gol l’attacco delle Eagles. Questo inizio di stagione è stato tutto sommato discreto, con la squadra guidata da Hodgson che è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione relativamente presto, anche se nelle ultime 5 partite è arrivata appena una vittoria e nelle ultime due partite ha subito 10 gol realizzandone zero.

Il Leicester sta vivendo un grandissimo inizio di stagione. Dopotutto, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione, che ha estromesso le Foxes dalla fase a gironi della Champions League. Al momento, invece, Vardy e compagni si trovano in seconda posizione, in piena zona Champions. Il pareggio ottenuto contro il Manchester United, inoltre, ha sicuramente caricato la squadra di Rodgers, che contro il Crystal Palace dovrebbe tornare a vincere.

LESNAR SU MCGREGOR: “HO AFFRONTATO STRONZI PIÙ GRANDI DI LUI”

I pronostici di Crystal Palace Leicester

Crystal Palace Leicester è un match dalla favorita apparentemente chiara, complice la grande superiorità tecnica della squadra allenata da Rodgers. Se si considera anche il pessimo momento di forma del Crystal Palace, è impossibile non puntare sul Leicester. Ciononostante, noi preferiamo puntare sull’Under 1,5 del Crystal Palace, che viene da ben 4 Under 1,5 consecutivi. Come giocata HARD, invece, è quasi scontato puntare sul 2 secco. Per quanto concerne i marcatori, infine, è d’obbligo puntare su Jamie Vardy, autore di un inizio di stagione da favola.

Giocata EASY: Under 1,5 Casa

Giocata HARD: 2 secco

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 0-2

NIENTE ITALIA PER MARIO MANDZUKIC: VICINA LA FIRMA CON L’OSIJEK

Le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. All. Hodgson.

LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. All. Rodgers.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta