Skip to main content

Nel corso delle scorse settimane era parso a molti che Shinsuke Nakamura potesse ricevere un push prima di Wrestlemania. Il lottatore giapponese, infatti, si era ben comportato in un Gauntlet match per l’assegnazione di una shot al titolo universale, peraltro effettuando pure un passaggio apparente tra le fila dei face dopo anni trascorsi da heel. Eppure, secondo quanto spiegato da Wrestling Observer, in questo momento la situazione di Nakamura sarebbe tutt’altro che in fase di rinascita.

CONOR MCGREGOR, IL COACH ANALIZZA IL KO CONTRO POIRIER

WWE, Shinsuke Nakamura: ecco quali sono i piani per lui

A quanto pare, infatti, non ci sono in realtà piani a lunga gittata per lui. Il ruolo occupato durante il match già citato, infatti, sarebbe dovuto andare a Cesaro. In quel caso però lo svizzero non aveva ancora rinnovato il suo contratto con la WWE e, piuttosto che rischiare di far fare una bella prestazione a un lottatore che poteva andare via subito dopo, la federazione ha scelto di assegnare questo spot proprio a Shinsuke Nakamura. La situazione quindi sarebbe pressoché casuale e non frutto della volontà di dare un push al ragazzo.

CONOR MCGREGOR POTREBBE ARRIVARE IN WWE SECONDO SHEAMUS

Anzi, secondo quanto riportato dalla stessa fonte, probabilmente la WWE vede in Nakamura – lottatore di qualità ma ormai avanti con gli anni e mai adattatosi completamente allo stile delle federazione – un tramite per lanciare altri lottatori e non lui. Il giapponese infatti sarà probabilmente impegnato sempre di più in faide nelle quali dovrà far fare bella figura a un giovane da lanciare o comunque a un lottatore in fase di push. Difficile dunque auspicare un ritorno di Shinsuke Nakamura su alti livelli, specialmente in tempi brevi. La sua carriera in WWE, in effetti, non è mai davvero decollata.

RONDA ROUSEY PRONTA A TORNARE IN WWE?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta