Skip to main content

Elimination Chamber 2021 è ormai alle porte: la penultima fermata in PPV nella strada che porta a WrestleMania 37 potrebbe cambiare completamente gli equilibri in WWE oppure, più probabilmente, confermarli in vista del Grandaddy of Them All.

L’evento sarà l’ultimo nella storia in esclusiva sul WWE Network prima del passaggio a Peacock e si terrà – ora italiana – alle 1.00 di della notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio al Tropicana Field di St. Petersburg, Florida.

WWE, Cesaro “è il miglior wrestler al mondo”: parola di Corey Graves

Com’è cambiata la card

Nel corso dell’ultima settimana la card è stata soggetta a modifiche. A RAW The Miz si è tirato fuori dall’incontro ed è stato sostituito da Kofi Kingston, quindi Lacey Evans ha rinunciato a lottare con Charlotte Flair dopo aver annunciato di essere incinta, fatto reale che le dovrebbe impedire di affrontare Asuka per il RAW Women’s Championship.

Il condizionale è d’obbligo, perché a oggi la WWE non ha ancora preso una decisione ufficiale sul match: Dave Meltzer nell’ultima newsletter del Wrestling Observer ha assicurato che l’incontro non andrà in scena, ma resta sempre possibile oltre alla cancellazione della sfida anche l’annuncio di una nuova sfidante proprio in sede di PPV.

Floyd Mayweather commenta la sconfitta di Conor McGregor

Sempre per quanto riguarda la divisione femminile, nell’ultima puntata di SmackDown Reginald ha orchestrato un match 3 VS 3 che lo ha visto trionfare, insieme alla coppia improvvisata composta da Sasha Banks e Bianca Belair, sul trio Bayley, Nia Jax & Shayna Baszler. Come risultato di questa sconfitta la Jax e la Baszler dovranno mettere in palio i titoli tag femminili contro il duo Banks-Belair.

Sembra confermata invece la presenza di Keith Lee nel Triple Threat match valido per lo United States Championship che coinvolgerà anche il campione Bobby Lashley e Riddle. Le voci degli ultimi giorni su una sua assenza sono dunque state smentite.

WWE su Davey Boy Smith Jr.: il figlio di British Bulldog potrebbe andare a NXT

WWE Elimination Chamber 2021, i match in programma

  • Women’s Tag Team Championship: Nia Jax & Shayna Baszler (c) VS Bianca Belair & Sasha Banks
  • RAW Women’s Championship: Asuka (c) VS Lacey Evans (?)
  • United States Championship: Bobby Lashley (c) VS Riddle VS Keith Lee
  • SmackDown Elimination Chamber: Cesaro VS Daniel Bryan VS Jey Uso VS Kevin Owens VS King Corbin VS Sami Zayn
  • Universal Championship: Roman Reigns (c) VS Smackdown Elimination Chamber winner
  • WWE Championship Elimination Chamber: Drew McIntyre (c) VS AJ Styles VS Jeff Hardy VS Kofi Kingston VS Randy Orton VS Sheamus

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta