Skip to main content

La recente e per molti inattesa sconfitta contro Dustin Poirier potrebbe incidere sul futuro di Conor McGregor ma certo non ha scalfito molto l’immagine del fighter irlandese, stella della UFC e probabilmente il più conosciuto lottatore di MMA al mondo.

Una fama che permetterà a The Notorious di tornare se e quando vorrà, soprattutto dove vorrà. Un particolare da non sottovalutare, considerando che dopo aver detto addio due volte al mondo delle Mixed Martial Arts e dopo aver provato il pugilato, nel celebre incontro con Floyd Mayweather, McGregor potrebbe essere tentato da un’esperienza nel mondo del wrestling WWE.

Conor McGregor torna a parlare del suo KO contro Poirier

Conor McGregor-Finn Balor-Triple H, contatto su Twitter

Forse è soltanto una suggestione, anche se il nome di Conor McGregor viene da tempo accostato a quello della WWE, ma nella giornata di oggi uno scambio di tweet tra The Notorious, l’NXT Champion Finn Balor e Triple H, COO della compagnia di Stamford, ha stuzzicato la fantasia dei fan.

Tutto è nato da un post di Balor, che ha fotografato la action figure che lo ritrae in compagnia di quelle di Triple H e McGregor.

Floyd Mayweather commenta la sconfitta di Conor McGregor

La risposta di Conor McGregor non si è fatta attendere: il fighter irlandese si è rivolto al connazionale avvisandolo con un messaggio piuttosto criptico, che però potrebbe nascondere la sua intenzione di mettere piede in un ring WWE.

Nella discussione è intervenuto a quel punto Triple H, che ha voluto fare intendere a Conor McGregor che le porte della compagnia saranno sempre aperte per lui e nel caso di fare sapere quando intende presentarsi.

Vale la pena ricordare che quasi due anni fa, quando McGregor annunciò il suo ritiro dal mondo delle MMA, Finn Balor rispose al suo post su Twitter dandogli appuntamento a WrestleMania. L’attuale NXT Champion del resto è sempre stato un fan del connazionale, al punto che nel 2017 aveva affermato durante un’intervista per Sports Illustrated di ritenere The Notorious “perfetto per la WWE”.

WrestleMania 37, ufficiale un altro match: Bianca Belair sfiderà Sasha Banks

La sensazione è che presto o tardi Conor McGregor, che in UFC ha raggiunto ogni traguardo possibile, proverà a misurarsi davvero in un ring di wrestling. Quando questo accadrà resta incerto, ma a giudicare da quest’ultimo scambio di tweet il momento potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta