Skip to main content

Difficilmente Impact Wrestling Rebellion sarà l’evento dell’anno nel mondo del pro-wrestling, vista la concorrenza di promotion ormai troppo grandi come WWE e AEW, tuttavia gli ingredienti per tenere incollati i fan davanti allo schermo ci sono tutti.

Kenny Omega VS Rich Swann: chi sarà l’unico campione?

L’evento inizialmente in programma domenica 25 aprile della fu TNA promette infatti grande spettacolo con molti match qualitativamente di alto livello, conseguenza di storyline finalmente costruite con coerenza e una rinnovata visibilità arrivata grazie alla collaborazione proprio con la All Elite Wrestling cominciata lo scorso dicembre.

WWE, Triple H parla della precedente guerra di ascolti con la AEW

L’AEW World Champion Kenny Omega sarà infatti la stella della serata e metterà in palio la sua cintura in un title VS title match contro l’Impact World Champion Rich Swann. Chi vince unifica i titoli e diventa dunque il wrestler di punta di entrambe le compagnie, e anche se il pronostico è ampiamente a favore del leader dell’Elite possiamo essere sicuri che l’incontro sarà condotto da entrambi i contendenti ad altissimo livello.

Partner di Omega nell’Elite, i Good Brothers si lanceranno all’assalto degli Impact Tag Team Championship persi il mese scorso contro i FinJuice, mentre anche la cintura femminile sarà in palio tra la campionessa Deonna Purrazzo e Tenille Dashwood, che finalmente potrebbe conquistare un titolo meritato ma che le è sempre sfuggito.

WWE, Mickie James riceve effetti personali nel sacco della spazzatura: licenziato un dipendente

Degno di nota anche lo scontro tra Bryan Myers e Matt Cardona, un tempo compagni in WWE con i nomi di Curt Hawkins e Zack Ryder e oggi acerrimi rivali, e il Last Man Standing che potrebbe mettere la parola fine alla rivalità tra Sami Callihan e Trey Miguel.

Impact Wrestling Rebellion 2021, la card completa

Questa è la card completa di Impact Wrestling Rebellion, che andrà in scena negli Skyway Studios di Nashville, Tennesse, ancora a porte chiuse a causa dell’emergenza legata al Covid-19.

WWE, Goldberg vuole rendere realtà il sogno di Big E

  • Impact Knockouts Tag Team Championship
    Fire N Flava (c) VS Jordynne Grace & Rachael Ellering
  • 8-Men Tag Team match
    Chris Sabin, James Storm, Eddie Edwards & Willie Mack VS Violent By Design
  • Last Man Standing
    Trey Miguel VS Sami Callihan
  • Single match
    Bryan Myers VS Matt Cardona
  • Impact Knockouts Championship
    Deonna Purrazzo (c) VS Tenille Dashwood
  • Impact Tag Team Championship
    FinJuice (c) VS The Good Brothers
  • X Division Championship/Triple Threat
    Ace Austin (c) VS Josh Alexander VS TJP
  • Impact World Championship/AEW World Championship: Title VS Title match
    Kenny Omega (c) VS Rich Swann (c)
Impact Wrestling Rebellion 2021

Fonte Immagine: @IMPACTWRESTLING (Twitter)

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta