Skip to main content

Lance Storm è stato un apprezzato lottatore dal punto di vista tecnico in WWE e ha vinto, tra le altre cose, anche il titolo Intercontinentale durante le sue scorribande con la compagnia. Storm è anche conosciuto per essere un ottimo uomo spogliatoio e per aver dato spesso una mano ai giovani talenti per emergere. In un recente intervento su Twitter, tramite il suo profilo ufficiale ha voluto parlare di un tema molto caldo da sempre, ovvero la possibilità di creare top star WWE che non appartengano sempre e solo al sesso maschile. E lo stesso Lance Storm ha parlato di Becky Lynch come di un esempio lampante che si possa fare un ottimo lavoro anche al femminile.

La WWE deve cambiare direzione nella gestione di Jey Uso

WWE, Becky Lynch riceve i complimenti di Lance Storm

Rispondendo a un fan sull’argomento, Storm ha spiegato quanto segue: “Becky Lynch è stata in grando di portare grandi numeri in segmenti chiave. Ovviamente servono una storia, una costruzione seria e un piano a lungo termine, perché prendere due persone e annunciarle in un main event non è abbastanza, che si tratti di uomini o donne. C’è bisogno che anche le donne vengano caratterizzate tramite una presentazione credibile e un booking consiste e forte per i promo e per i match se si vuole farle riconoscere come top star e farle vedere come importanti. Ed è possibile farlo, Becky Lynch ne è la dimostrazione”.

WWE, Daniel Bryan rivela che William Regal gli vietò di usare una finisher

Di seguito, ecco anche i tweet di Storm:

WWE, una top star ha cambiato theme song

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta