Skip to main content

WrestleMania Backlash è ormai alle porte: domenica 16 maggio la WWE metterà in scena il 7° PPV del 2021, il primo dopo quella WrestleMania di cui dal 1999 al 2009 questo evento, all’epoca chiamato semplicemente Backlash, ha rappresentato una sorta di “seguito” per chiudere definitivamente le storyline.

Protagonisti molti degli atleti già impegnati nelle due spettacolari notti del 10 e 11 aprile, anche se WrestleMania Backlash – che non vedrà la presenza dal vivo del pubblico – mescolerà le carte in modo da non riproporre esattamente gli stessi incontri.

WWE, Jeff Hardy: cosa può esserci nel suo futuro?

Per quanto riguarda i titoli principali, infatti, a Bobby Lashley VS Drew McIntyre e Asuka VS Rhea Ripley è stato aggiunto un terzo partecipante (rispettivamente Braun Strowman e Charlotte Flair) mentre saranno inediti gli avversari di Roman Reigns e Bianca Belair, cioè Cesaro e Bayley.

Si tratterà di un evento tutto da seguire per gli appassionati. Ma come?

WWE, Keith Lee è pronto a tornare?

WrestleMania Backlash: data, orario e come seguirlo in streaming

WrestleMania Backlash andrà in scena nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 maggio alle ore 2.00. Per seguire l’evento in diretta – o eventualmente goderselo con calma in differita – i fan americani potranno sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma Peacock che di recente ha acquistato i diritti del WWE Network.

WWE Network che resta invece disponibile per tutti gli appassionati europei, che possono abbonarsi al costo di 9,99 $ al mese e oltre ai PPV avranno così a disposizione numerosi programmi originali e l’archivio completo di tutti i PPV della storia targati WWE, ECW e WCW.

WWE, Braun Strowman elogia i lottatori di grossa stazza

Nella mattinata di lunedì 17 maggio troverete comunque come di consueto la nostra cronaca dell’evento qui sul sito.

La card dell’evento

  • Triple Threat Match/WWE Championship
    Bobby Lashley (c) VS Drew McIntyre VS Braun Strowman
  • WWE Universal Championship
    Roman Reigns (c) VS Cesaro
  • WWE SmackDown Women’s Championship
    Bianca Belair (c) VS Bayley
  • Triple Threat Match/WWE RAW Women’s Championship
    Rhea Ripley (c) VS Charlotte Flair VS Asuka
  • SmackDown Tag Team Championship
    Rey & Dominik Mysterio VS Dirty Dawgs (Robert Roode & Dolph Ziggler)
  • Lumberjack Match
    The Miz VS Damian Priest
Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta