Paolo Del Debbio chi è | età | padre

Paolo Del Debbio chi è | età | padre
Instagram Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio, tutto sul giornalista italiano, che vanta anche carriere come saggista, conduttore televisivo, professore ed ex politici.

Alla conduzione del programma Dritto e Rovescio c’è Paolo Del Debbio, personaggio di spicco della cultura italiana con alle spalle una proficua carriera come giornalista, saggista, conduttore televisivo e politico. Scopriamo tutto quanto su di lui, dalla sua carriera alla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez incinta, Cristiano Ronaldo ancora papà

Chi è Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio nasce il 2 febbraio 1958 a Lucca. Laureato in Filosofia presso l’Università della Santa Croce a Roma, oggi insegna Etica ed Economia allo IULM di Milano. Sono tante le esperienze dell’attuale conduttore di Dritto e Rovescio: è stato nei quadri dirigenziali di Fininvest, in politica, ha scritto diversi saggio e libri.

La sua ascesa politica avviene sotto l’egida di Silvio Berlusconi, Del Debbio è uno degli uomini che il Cavaliere sceglie negli anni ’90 per la sua ascesa politica. Del Debbio si afferma come uno dei massimi promotori del partito e tra politica e informazione, il professore si ritaglia un ruolo di spicco, abbandonando poi la politica per dedicarsi alle altre sue attività.

LEGGI ANCHE: Marco Liorni oggi, età, moglie e figli

Paolo Del Debbio: vita privata

Paolo Del Debbio è sposato con Rita Mieri, dirigente Mediaset, con cui ha anche due figlie: Maddalena e Sara, nate nel 1989 e nel 1992. Del Debbio ultimamente è balzato agli onori della cronaca per un impressionante cambiamento fisico: ha perso molti chili e molti si sono chiesti se questo dimagrimento sostanzioso avesse a che fare con qualche malattia, ma il professore ha ammesso di stare bene e che si tratta solo di una scelta.

Del Debbio è molto attivo anche sui social, il suo profilo Instagram vanta addirittura 60.000 followers.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents