Lorenzo Amoruso chi è il fidanzato di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso chi è il fidanzato di Manila Nazzaro
Instagram Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, ecco chi è il fidanzato di Manila Nazzaro del gf vip: scopriamo tutto su di lui, che lavoro fa e la sua vita privata.

Lorenzo Amoruso è il fidanzato di Manila Nazzaro: una carriera da calciatore, un presente nel mondo della televisione. Scopriamo tutto quanto su di lui e sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso oggi | storia d’amore

Chi è Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso nasce a Bari il 28 giugno 1971. Inizia a giocare a calcio nel Bari, approdando poi nel 1995 alla Fiorentina, maglia con cui vince anche una Coppa Italia. Due anni dopo, Amoruso tenta l’esperienza all’estero, accasandosi al Rangers, con cui vince diversi titoli e viene riconosciuto come miglior giocatore del campionato scozzese nel 2002.

Dopo l’esperienza in Scozia, il difensore passa al Blackburn nel 2003, rescindendo il proprio contratto nel 2006. Nel febbraio 2008, infine, gioca con la squadra sammarinese del Cosmos. Dopo il ritiro, torna alla Fiorentina come coordinatore degli osservatori nel 2010, lasciando però la società viola due anni dopo.

Dopo aver abbandonato ogni attività nel mondo del calcio, è passato a quella della televisione, apparendo come opinionista in diversi programmi sportivi e partecipando, nel 2018, a Celebrity MasterChef Italia. Nel 2020, Amoruso prende parte, insieme alla compagna Manila Nazzaro, all’ottava edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE: Quando iniziano i saldi: le date

Lorenzo Amoruso ex moglie e figli

L’ex calciatore non si è mai sposato, non ha un’ex moglie e non ha figli. Nel corso del programma Temptation Island ha rivelato di essere stato spesso passato da una storia all’altra senza volersi mai impegnare davvero.

Prima di incontrare Manila ha avuto tante ex fidanzate. Ha avuto una relazione con Giulia Montarini, ex letterina di Passaparola e tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Francesco Ciccio Cozza chi è ex marito Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

L’ex difensore è legato all’ex Miss Italia protagonista della sesta edizione del GF Vip. Entrambi hanno ritrovato l’amore insieme superando diversi ostacoli e partecipando a Temptation Island. L’ex marito di Manila Nazzaro è Francesco Cozza.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents