Skip to main content

Alessandro e Andrea Nicole dopo un bacio appassionato potrebbero non uscire insieme da Uomini e donne. Chi è il corteggiatore dalla ex fidanzata famosa

Alessandro Verdolini sembra non essere più la scelta di Andrea Nicole. La tronista di Uomini e Donne è sempre più presa da Ciprian. Il programma condotto da Maria De Filippi ci riserva però sempre molte sorprese e non è detta l’ultima parola fino a  quando non scendono i petali rossi. Protagonista del trono classico vi sveliamo tutto sulla vita privata del bell’Alessandro, la vita privata, le sua ex fidanzata famosa, che lavoro fa ed il profilo Instagram.

LEGGI: Andrea Nicole Uomini e Donne uomo prima e dopo | foto

Chi è Alessandro di Uomini e Donne, Instagram

Prima di fare il corteggiatore di Andrea Nicole, Alessandro Verdolini è un modello ed un professionista. Nato ad Ancona, ha 28 anni di età. Sin da giovanissimo, data la sua bellezza e il suo sorriso affascinante, si è avvicinato al mondo delle passerelle. Si è aggiudicato anche il primo posto al concorso Ragazzo Moda 2017.

È laureato in scienze della comunicazione ed è social media manager. Il suo lavoro consiste nel gestire pagine social di diverse aziende. In passato ha già preso parte a Uomini e Donne e ancora oggi lavora anche come modello. La sua ambizione  è diventare indossatore digitale, un influencer sullo stile di Mariano di Vaio. Il suo profilo Instagram è @aleverdo , tante le pagine fan dedicate al ragazzo.

LEGGI: Ciprian di Uomini e Donne chi è, origini

Alessandro di Uomini e Donne, la ex Vip

Alessandro non è nuovo alla popolarità. La sua ex fidanzata è la bellissima Vanessa Valli ex finalista di Miss Mondo. All’epoca, nel 2018, si sono conosciuti in spiaggia a Senigallia ed è stata subito attrazione a prima vista. La storia d’amore non è andata a buon fine data anche la distanza, lui abitava ad Ancona lei a Biella.

Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne

bacio alessandro andrea nicole

Fonte Instagram

Alessandro e Andrea Nicole

Il percorso di Alessandro e Andrea Nicole a Uomini e Donne decolla una quindicina di giorni fa per poi arenarsi. Un bacio appassionato tra i due, commentato dalla tronista con addirittura e “poi sei arrivato tu” sembrava aver cambiato gli equilibri. Ciprian, l’altro corteggiatore che Gianni Sperti non vede sincero, prima si è arrabbiato poi si è dato da fare per riconquistarla. Infatti ora sembra il favorito di Andrea Nicole per la scelta, lei non ha voluto baciarlo per rispetto dimostrando di essere molto presa. Eppure Alessandro aveva dichiarato che ha intenzione di creare una famiglia con Andrea Nicole. Forse non è bastato.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI
Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta