Giannina Maradona chi è il marito, ha lasciato Aguero?

Giannina Maradona chi è il marito, ha lasciato Aguero?

Giannina Maradona, chi è il marito della figlia di Diego Armando Maradona? Come è andata a finire la storia con Sergio Aguero?

Giannina Maradona è la seconda figlia del Pibe de Oro, nata nel 1989 dall’ex moglie Claudia Villafane. Nella vita della figlia dell’argentino c’è stato anche un altro calciatore argentino, non forte quanto il papà, ma comunque di primissimo livello. Si tratta di Sergio Aguero, che Giannina ha sposato nel 2008.

LEGGI: Maradona causa morte nel mistero: ecco come è morto Diego

Giannina Maradona: il matrimonio con Aguero

L’ex attaccante del Manchester City, oggi al Barcellona, e la figlia di Maradona si sono fidanzati nel 2008 e, un anno, dopo, la coppia ha avuto un figlio: Benjamin. Il matrimonio però durò poco, i due si lasciarono nel 2012, causando anche importanti frizioni nel rapporto tra Aguero e il Pibe de Oro.

Da quel momento, infatti, Maradona ha usato spesso parole pesanti per il kun Aguero, accusandolo di essere uno “smidollato” e prendendo con decisione le parti della figlia, nonostante anche con lei i rapporti non siano sempre strati idilliaci.

LEGGI: Maradona Patrimonio: l’importante eredità a quali successori va

Giannina Maradona: l’amore dopo Aguero

Dopo la separazione col calciatore blaugrana, nella vita della figlia di Maradona è spuntato un altro calciatore. Si tratta di Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante di Roma e Inter, tra le altre. L’amore tra i due ha assunto i contorni di un vero e proprio triangolo romantico, con Giannina che stringe un legame d’amicizia con Jimena Baron, ex compagna dell’attaccante italo-argentino, ma inizia anche il flirt con Osvaldo.

LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono

La separazione tra Jimena Baron e Osvaldo arriva nel 2016 e l’attaccante piano piano si avvicina alla figlia di Maradona: la relazione tra i due è uscita fuori di recente, con la donna che, di fatto, ha confermato le indiscrezioni pubblicando una storia su Instagram col suo nuovo amore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents