Skip to main content

Gf VIP, vediamo le anticipazioni sulla puntata di lunedì 10 gennaio: protagonista Enzo Paolo Turchi,  ha mentito a Carmen Russo?

Torna questa sera, lunedì 10 gennaio, il Grande Fratello Vip. Il clima è abbastanza teso dopo l’ultima puntata, quando il conduttore Alfonso Signorini he preteso un faccia a faccia con gli inquilini della casa per invitarli a ritrovare la quiete e soprattutto il rispetto, mancato in maniera preoccupante negli ultimi tempi. Vediamo quindi cosa ci aspetta dalla puntata di oggi tra un attesissimo ritorno in studio e tre donne che rischiano seriamente l’eliminazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma: “Non mi tocchi, ti faccio schifo”

Anticipazioni GF Vip: puntata lunedì 10 gennaio

Innanzitutto, tornerà in studio l’opinionista Sonia Bruganelli, che nell’ultima puntata ha lasciato il proprio posto a Laura Freddi. Questo avvicendamento ha creato un po’ di polemiche, con i fan che hanno notato come l’attuale moglie di Paolo Bonolis sia stata sostituita dall’ex storica del conduttore, ma la stessa Sonia ha chiarito che non c’è alcunché di male dietro questa scelta e che lei ha saltato due puntate perché in vacanza con la propria famiglia.Due le sorprese per i vipponi: entrerà nella Casa Enzo Paolo Turchi e scopriremo tutta la verità sul famoso invito di nozze alla Caldonazzo.

Al centro della puntata ci saranno tre donne, che sono a rischio eliminazione: si tratta di Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo. Le tre sono state graziate nell’ultima puntata, ma ora una delle tre rischia: attenzione a Soleil Sorge, che di recente è finita nel mirino dei fan per aver difeso Katia Ricciarelli nello scontro con Lulù Selassie. Delia Duran è invece ad un passo dall’ingresso nel reality, lo scopriranno ufficialmente i coinquilini, in particolare Soleil. Quale sarà l’effetto?

Nelle ultime ore ha catturato l’attenzione un bacio appassionato tra il latin lover Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. I due si sono appartati nella sauna e si sono lasciati andare ad un momento di intimità, inaspettato considerando la modella ha più volte dichiarato di avere una persona fuori dalla Casa.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno