Delia Duran quando entra al Grande Fratello Vip

Delia Duran quando entra al Grande Fratello Vip
Instagram Delia Duran

Grande Fratello Vip, quando farà il suo ingresso Delia Duran e che ruolo dovrà ricoprire la moglie di Alex Belli.

Grande novità in arrivo, l’ennesima per questa edizione del Grande Fratello Vip, che ci sta regalando tantissime sorprese e continuerà a offrircene fino al gran finale di marzo. Nell’ultima puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato un ingresso imminente, molto speciale, all’interno della casa: si tratta di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Scopriamo dunque quando la donna farà il suo ingresso nella casa e il ruolo che sarà chiamata a rivestire.

ANTICIPAZIONI GF VIP DEL 10 GENNAIO: BACIO INASPETTATO

Grande Fratello Vip, quando entra Delia Duran

Da tempo ormai si parla della possibilità dell’ingresso nella casa di Delia Duran: originariamente ciò doveva avvenire il 3 gennaio, ma in realtà il suo approdo nel reality è stato ritardato perché, prima di entrare, Delia Duran deve rispettare un periodo di quarantena, al termine del quale potrà finalmente varcare l’agognata soglia della casa del Grande Fratello. Insomma, restano i tempi della burocrazia, ma è tutto pronto per l’ingresso in scena di Delia Duran.

Chiaramente, l’ingresso della modella venezuelana accende i riflettori sul triangolo col marito Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. Delia ha ammesso di voler entrare nella casa per capire bene le dinamiche del rapporto tra suo marito e Soleil, se l’uomo ha avuto realmente percezione della situazione che ha vissuto oppure se ciò che ha raccontato non corrisponde alla realtà. Dal canto suo Alex, che ha abbandonato la casa, si è detto profondamente contrario all’ingresso nella casa della moglie, ma l’ha comunque invitata a fare tutto ciò che ritiene necessario per chiarire i suoi dubbi.

Insomma, Delia vuole entrare nella casa per capire veramente come si vivono le dinamiche all’interno della casa e mettersi nei panni di suo marito. Il suo ruolo sarà quindi quello di indagare se ciò che ha raccontato Alex di aver vissuto nella casa sia la verità.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents