Skip to main content

The Voice Senior, come andrà la finale del talent show di Rai1: vediamo i pronostici e chi è il favorito per vincere la finale.

Finalmente ci siamo: The Voice Senior arriva al suo atto finale, con l’attesissima ultima puntata che decreterà il vincitore del talent show. Sono 12 i finalisti a contendersi la vittoria, in una serata che sarà aperta dal super ospite Riccardo Cocciante. Poi, toccherà agli artisti capitanati da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Clementino provare a guadagnarsi la vittoria convincendo il pubblico da casa con le esibizioni. Vediamo quali sono i pronostici della finale e chi riuscirà a vincere il talent show.

Leggi anche: L’AMICA GENIALE 3, QUANDO ESCE E ANTICIPAZIONI: SALTO NEL FUTURO PER LILA E LENÙ

The Voice Senior: i pronostici della finale

I pronostici sulla finale di The Voice Senior mettono sul podio Russel Russel. A seguire Walter Sterbini e Claudio Arvati sono i papabili vincitori. Questo sono i finalisti del programma: Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora per la squadra di Orietta Berti; Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali e Annibale Giannarelli nel team di Gigi D’Alessio; Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel per Clementino e infine Loredana Bertè ha scelto Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini.

Sono tantissimi i protagonisti della finale e quindi sarà difficile capire chi potrà vincere, anche perché a decidere stavolta non saranno i giudici, che finora hanno deciso chi poteva andare avanti e chi doveva eliminare il programma, ma sarà il giudizio del pubblico a coronare il vincitore. Tutto in bilico quindi per una serata che promette tantissime emozioni e incoronerà, oltre all’artista vincitore, anche il coach che trionferà sugli altri. Lo scorso anno è stato il turno di Loredana Bertè, che ha visto trionfare il proprio cantante Erminio Sinni. La cantante punta a fare il bis anche quest’anno, ma dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno