Che razza il cane di Soleil Sorge? Simbah e la sua dolce storia

Claudio Cafarelli
28/01/2022

Che razza il cane di Soleil Sorge? Simbah e la sua dolce storia
fonte Instagram

La dolce sorpresa per Soleil Sorge al Grande Fratello VIP è il suo amico a quattro zampe. Scopriamo che razza è il cane della gieffina e la tenera storia segreta di Simbah

Benvenuto Simbah! Finalmente i telespettatori del Grande Fratello VIP hanno potuto vivere un’emozione speciale conoscendo sul piccolo schermo l’amica del cuore di Soleil Sorge. C’erano state diverse polemiche sul web perché sia Katia Ricciarelli che Giucas Casella avevano incontrato i loro tesori a quattro zampe.

Non era ancora accaduto per la Sorge, nonostante spesso lei nella casa abbia parlato dell’amore incondizionato che prova per il suo animaletto, arrivando persino a sognarlo! Il momento tanto atteso è arrivato  e noi vogliamo rivelarvi un dettaglio forse sconosciuto ai più. Il cane di Soleil Sorge è una piccola grande star di Instagram. Il suo profilo Instagram è @simbahkay e conta quasi 2000 followers, ma siamo sicuri che dopo questo bagno di celebrità i fan si moltiplicheranno. Scopriamo di più sul rapporto speciale tra di loro e che razza è il cane di Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE: Daniela Sorge chi è la zia di Soleil che le ha portato il cane Simbah: è presidente!

Razza cane Soleil Sorge, l’amore per Simbah

La razza del cane di Soleil Sorge non è mai stata rivelata ufficialmente, però è facile dedurre che sia un incrocio tra un Rhodesian ridgeback e un volpino. Il cane dell’influencer si chiama Simbah, è femmina ed è con lei dal 2014. Cinque anni dopo la sua prima foto profilo su Instagram che ha inaugurato una lunga serie. Nello scatto Simbah era in compagnia della mamma di Soleil.

La tanto amata cagnolina è un protagonista indiscusso della vita della gieffina e spesso gli scatti che lo ritraggono sono diventati virali sui social. La Sorge si ritiene una vera e propria mamma e cura con affetto la sua piccola amica a quattro zampe con cui ama svegliarsi al mattino e fare lunghe passeggiate. Spesso Simbah è la migliore compagno di viaggio della sua padroncina. Sappiamo infatti che non soffre molto i lunghi tragitti e che non ha paura del freddo, come si evince dalla foto di copertina che abbiamo scelto per voi dal suo profilo scattata a Cortina.

La storia di Simbah

Simbah ha una lunga storia da raccontare. Molti followers della Sorge raccontano che sia stato un regalo di un fidanzato dell’influencer. Questa indiscrezione però non ha mai trovato conferme e la stessa Soleil si è espressa chiarendo nel corso del Grande Fratello il suo amore a prima vista per Simbah. L’ha conosciuta otto anni fa quando era squattrinata e tornata da poco a Roma. L’ha comprata da un mendicante per 75euro dopo aver contrattato il prezzo. Ciò che traspare è il grandissimo amore che l’influencer prova per la sua amata a quattro zampe. Non è un caso che a portare la cagnolina alla sua padroncina è stata Daniela Sorge, zia di Soleil e presidente della Pinguino Nuoto di Avezzano. Il motivo è che Simbah è molto radicato nella famiglia ed è molto amata da entrambi i genitori divorziati della Sorge.

La storia di Simbah è davvero magica e molto tenera. È talmente innamorata della sua padroncina che durante il lockdown non si muoveva mai lontano da lei, le ha fatto compagnia ed è stato sicuramente uno dei motivi per cui è pesato meno alla vippona vivere questa brutta esperienza legata alla prima fase del Covid-19.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents