Che fine ha fatto Thais velina ed ex moglie di Mammucari

Che fine ha fatto Thais velina ed ex moglie di Mammucari
Instagram Thais Instagram Teo Mammucari

Ricordate Thais, la velina ex moglie di Teo Mammucari? Scopriamo che fine ha fatto e di cosa si occupa oggi.

Torna l’appuntamento con uno dei programmi più attesi di Italia 1: Le Iene. Anche per questa nuova edizione c’è alla guida Teo Mammucari, che cambia però compagna di viaggio: niente più Alessia Marcuzzi dopo il suo addio a Mediaset, ma il conduttore ritrova Belen dopo aver condiviso il successo di Tu si que vales. In attesa dunque di vederlo in prima serata su Italia 1, andiamo a ripercorrere la vita privata di Mammucari, parlando in particolare della sua ex moglie: la velina Thais.

LE IENE ANTICIPAZIONI 9 FEBBRAIO: OSPITE “AMICO” DI BELEN

Che fine ha fatto Thais

Thais Souza Wiggers è una delle storiche veline di Striscia la Notizia. Il successo per la brasiliana nel nostro paese arriva nel 2005, quando fa coppia con Melissa Satta e veste i panni della velina bionda per ben tre edizioni del programma di Canale 5 fino a che non deve venire sostituita per via della gravidanza. Dal 2006, la donna ha anche avuto una relazione col conduttore italiano Teo Mammucari: una storia terminata tre anni dopo, nel 2009, ma da cui la donna ha anche avuto la sua prima figlia, nata nel 2008.

Oggi Thais ha 35 anni e ha lasciato l’Italia, è tornata in Brasile dove conduce la propria vita con sua figlia. Di tanto in tanto rivede Mammucari, che spesso si reca in Sudamerica per andare a trovare la figlia e passare un po’ di tempo con lei. Thais e Teo si sono lasciati infatti in buonissimi rapporti e quindi continuano a coltivare il proprio legame in nome della figlia.

La televisione fa parte ormai del passato di Thais. Dopo l’addio all’Italia e la fine della relazione con Mammucati, l’ex velina ha avuto una storia con Paul Baccaglini, terminata nel 2018, e ha fatto alcune comparse in diverse sitcom e ha condotto il programma American Gladiators su GXT. Negli ultimi anni ha deciso però di abbandonare definitivamente la televisione, mantenendo solo qualche impegno come modella.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents