Grande Fratello VIP 21 febbraio chi è in nomination e pronostici eliminato

- Advertisement -

Grande Fratello Vip, scopriamo chi potrebbe venire eliminato dal Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 21 febbraio 2022.

La finale del 14 marzo ormai si avvicina sempre di più e inizia a prendere forma il quadro dei cinque finalisti che si giocheranno la vittoria dell’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip. Delia Duran e Lulù Selassie si sono già guadagnate un posto nell’atto conclusivo e gli altri concorrenti rimasti sperano di raggiungere le due donne. Intanto, però, quattro inquilini della casa si giocano la permanenza nel programma nella puntata di lunedì 21 febbraio: Alessandro Basciano, Kabir Bedi, Barù e Nathaly Caldonazzo. Scopriamo chi dovrebbe essere eliminato secondo i pronostici.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 21 FEBBRAIO, AMORE A TRE E DENUNCE

Grande Fratello Vip: i pronostici della puntata del 21 febbraio

Come al solito, possiamo farci un’idea di chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello vedendo i risultati del sondaggio proposto dal sito ufficiale del programma. Stando dunque alle stime offerte, i due a maggior rischio eliminazione sono Kabir Bedi e Alessandro Basciano. Il primo ha raccolto circa il 12,5% delle preferenze del pubblico, mentre il secondo si è fermato intorno al 20%. La distanza tra i due è ampia, ma non abbastanza da far dormire sonni tranquilli a Basciano. Più tranquilli invece Barù e Nathaly Caldonazzo, che hanno raccolto rispettivamente il 32% e il 35,5% delle preferenze. Salvo ribaltoni, loro due possono continuare a sperare di raggiungere la finale del Grande Fratello Vip, salvandosi nell’imminente televoto.

Lotta a due dunque tra Kabir Bedi e Alessandro Basciano, col primo che spera in una rimonta dell’ultima ora per provare a rimanere nella casa e poi giocarsi le possibilità di arrivare alla finale del 14 marzo 2022. Scopriremo presto se i pronostici verranno confermati, o se assisteremo invece a incredibili ribaltoni di scena col televoto valido per l’eliminazione nella puntata di lunedì 21 febbraio.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI