Chi è Franco di Uomini e Donne: cosa insegnava prima dello stop

Danilo Budite
07/03/2022

Chi è Franco di Uomini e Donne: cosa insegnava prima dello stop

Uomini e Donne, scopriamo tutto quanto su Franco e su cosa insegnava prima dello stop dovuto al pensionamento.

Franco è uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. L’uomo, un ex insegnante di 67 anni, è entrato nello show per conoscere Nadia, ma le cose tra i due non sono andate bene. Franco ha comunque deciso di rimanere nel programma per provare a trovare l’amore: andiamo dunque alla scoperta della sua vita e del suo lavoro prima dello stop dovuto alla pensione.

PERCHÉ GEMMA E MARCO SI SONO LASCIATI? FINALMENTE LA VERITÀ

Uomini e Donne: chi è Franco

Franco è nativo di Arezzo, Toscana, ma ha vissuto a lungo a Roma e ora la sua vita oscilla tra Modica, in Sicilia, e l’Abruzzo, dove risiede in quanto amante della montagna. Franco è entrato a Uomini e Donne per provare a conoscere Nadia e dopo che le cose tra i due non sono andate bene, Franco ha conosciuto Teresa e Carmela, uscendo con entrambe ma non compiendo significativi passi in avanti con nessuna delle due dame.

Franco continua dunque a cercare l’amore e intanto possiamo andare a scovare qualche dettaglio sulla sua vita. Come detto, il cavaliere di Uomini e Donne è un ex insegnante in pensione, non ha rivelato cosa insegnava di preciso, probabilmente letteratura e filosofia, ma ha una passione smisurata per la cultura e ha scritto tre libri. L’uomo ha due figli, ormai grandi, uno di 30 anni e l’altro di 19. Non sappiamo chi sia l’ex moglie e dettagli specifici sul passato sentimentale dell’uomo, che ha detto di essere stato sposato per 30 anni per poi lasciare la sua compagna andando via di casa, una relazione comunque importante considerando la presenza di due figli nella sua vita. A ogni modo l’uomo non ha svelato altri particolari a riguardo, ma ha parlato delle sue passioni, tra cui rientrano la cucina e la montagna, motivo per cui ha la residenza in Abruzzo. Le prime conoscenze per l’ex insegnante non sono state fortunatissime, vedremo se nei prossimi tempi Franco riuscirà a ritrovare l’amore a Uomini e Donne.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI