Anticipazioni Amici 21 serale quarta puntata 9 aprile: eliminati due grandi talenti!

Danilo Budite
07/04/2022

Anticipazioni Amici 21 serale quarta puntata 9 aprile: eliminati due grandi talenti!

Anticipazioni quarta puntata serale Amici 21: gli eliminati fanno discutere. Doppio colpo di scena e ospite Sangiovanni che presenta il nuovo album

La quarta puntata del serale di Amici 21 è stata registrata giovedì ma va in onda come di consueto sabato 9 Aprile su Canale 5 . Per gli amanti degli spoiler del Talent condotto da Maria De Filippi è tempo di anticipazioni. Come sempre è stata una registrazione difficile del programma che ha visto i giudici particolarmente impegnati a destreggiarsi tra ballo e canto. Nella quarta puntata a trionfare è stata la forza dello show con Sissi che ha brillato nel canto e la sorpresa Nunzio nel ballo. Scopriamo nel dettaglio le Anticipazioni della puntata del 9 Aprile di Amici 21 grazie al gran lavoro del profilo Twitter Amici News sempre sul pezzo. Attenzione spoiler su chi sono gli eliminati della quarta puntata del talent.

Leggi anche: Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme? Tutta la verità

Anticipazioni Amici 21 quarta puntata serale 9 aprile: fuori una cantante

Nella quarta puntata del serale di Amici 21 in onda il 9 aprile a cominciare sono ancora una volta le squadre Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro con a decidere il primo team citato. La prima sfida vede Lda battere Nunzio poi Carola e Michele contro Sissi che con la sua voce riesce a far annullare la prova di talenti. Così Zerbi sceglie di schierare il guanto di sfida Luigi contro Alex sull’interpretazione di Signor Tenente e vince Luigi. A sorpresa un ballottaggio tutto canto dalle grande emozioni: Sissi, Alex e Aisha. Sissi è la prima a salvarsi: la prima eliminata della quarta puntata del serale di Amici del 9 aprile è Aisha, cantante della prof. Cuccarini.

Nella seconda manche del di questa puntata del serale zerbi-cele sfidano ancora i cucca-todo. Puntano su Lda e Luigi contro Alex che vince a spiazzando i pronostici. Schierano ancora Luca D’Alessio che batte Serena e Nunzio in un bel passo a due. Infine sfida tra big tra Michele e Sissi, a vincere è il ballerino che porta a casa il punto decisivo per la vittoria dei Zerbi-Cele. Al ballottaggio così finiscono Serena, Nunzio e Alex. Il cantante si esibisce con il suo ultimo inedito firmato da Michele Bravi: l’eliminato provvisorio è Nunzio.

Amici 21 eliminati quarta puntata serale: che scontro!

Di passa così alla terza manche della quarta puntata del serale di Amici 21 del 9 Aprile. Zerbi e Celentano sfidano Pettinelli e Peparini. Luigi affronta e perde contro il duetto di Albe e Crytical. Per recuperare la maestra Celentano schiera il guanto di sfida tra Michele e Dario che vince facile ballando alla sbarra. Poi spazio all’altro guanto di sfida voluto dalla Pettinelli sul rap tra Luigi e Crytical. Vinto dal cantante di origini calabresi che ha avuto una marea di complimenti. Vanno al ballottaggio i tre superstiti della squadra Peparini-Pettinelli. Si salva per primo Albe e al ballottaggio con Nunzio va Crytical secondo gli spoiler sul talent condotto dalla De Filippi. Come riporta ilvicolodellenews, Crytical è il secondo eliminato della serata.

Curiosità dalle Anticipazioni sulla quarta puntata del serale di Amici 21: torna il 9 Aprile Stash guarito dal Covid, in apertura viene ricordato Piero, assistente che si è spento la scorsa settimana. Stefano de Martino si commuove quando Serena al ballottaggio dedica una coreografia ai nonni. È la bella ballerina a vincere il premio Tim. A vincere il guanto di Prof sono i Cucca-Todo con i Blues Brothers contro Dirty Dancing di Zerbi-Celentano.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents