Elite 6 Samuel destino legato a nuovo attore strafigo! FOTO

Danilo Budite
14/04/2022

Elite 6 Samuel destino legato a nuovo attore strafigo! FOTO
Instagram Elite

Elite 6: andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sulla nuova stagione della fortunata serie di Netflix, in particolare sul destino di Samuel e su un nuovo attore che sarà protagonista.

Samuel muore? E’ questa la domanda che chi ha divorato la serie su Netflix si sta chiedendo da giorni. In attesa della nuova attesa sesta stagione già confermata dalla piattaforma streaming, la prestigiosa scuola di Las Encinas è già pronta ad accogliere nel cast di Elite 6 un nuovo attraente attore

Come sempre, inutile dirlo, c’è un mistero al centro del racconto e i ragazzi devono fare di tutto per riuscire a cavarsela. La quinta stagione in tal senso non ha fatto eccezione. Da questo momento, è vivamente sconsigliata la lettura a chi non ha concluso la visione della quinta stagione della serie e non vuole incappare in SPOILER.

La serie si conclude con il dubbio legato alle condizioni di Samuel. Il ragazzo è rimasto in fin di vita dopo lo scontro con Benjamin e non sappiamo dunque se sia ancora vivo. Lo scopriremo probabilmente all’inizio di Elite 6 e il suo destino potrebbe essere legato a quello di un’attesa new entry.

LEGGI ANCHE: ELITE 5 CHI SONO I PARTNER DEGLI ATTORI NELLA VITA REALE

Elite 6: il destino di Samuel e il nuovo attore

ander puig elite 6

Tra le novità della sesta stagione di Elite ci sarà anche l’ingresso del primo attore dichiaratamente transgender nel cast della serie. La produzione è sempre molto attenta alle tematiche LGBTQ e in tal senso l’ingresso del primo attore di questo genere è un ulteriore passo in avanti. L’attore in questione risponde al nome di Ander Puig e con tutta probabilità interpreterà anche un nuovo studente trans di Las Encinas. Attenzione, nessuna foto ancora in divisa e non si esclude, come nella prima stagione della serie con Omar, che sia un personaggio esterno al collegio e pronto a rompere gli equilibri tra Patrick e Ivan.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete da fonti spagnole, in Elite 6 l’ingresso nel cast di Ander Puig potrebbe essere legato al destino di Samuel, anche se non è chiaro come. Gli sarà d’aiuto per salvargli la vita? Prenderà il suo posto a Las Encinas? Non sono ancora chiaramente disponibili dettagli a riguardo e bisognerà aspettare per conoscere il nuovo volto di Elite 6 e per capire quale sarà il destino di uno dei grandi protagonisti della serie come Samuel.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents