Skip to main content

Conosciamo meglio Ana Maria, tra le protagoniste del reality Ti spedisco in convento 2, in onda su Real Time.

Tra le protagoniste di Ti spedisco in convento 2 c’è Ana Maria. È tra le sei ragazze che hanno accettato di prendere parte al reality, che costringe alcune giovani a restare per un mese intero sotto le cure di alcune consorelle. Uno stile di vita decisamente costrittivo rispetto a quanto Ana Maria è abituata. Qualcosa in netto contrasto con il suo spirito ribelle.

Leggi anche: Ti spedisco in convento 2 che fine hanno le ragazze della prima stagione

Ti spedisco in convento 2 Ana Maria, chi è

Un termine che può ben descrivere Ana Maria è ribelle. Ha appena 18 anni, tutta la vita davanti e nessuna intenzione di farsi dire dagli altri come condurla. Nel video di presentazione si mostra molto decisa e pronta a combattere il mondo. Dice di non avere paura delle conseguenze e suo padre, che vorrebbe controllarla un minimo, non riesce a gestirla, a quanto pare. Vorrebbe lei si diplomasse ma lei ha altro per la testa. Quel “pezzo di carta”, poi, potrebbe anche semplicemente comprarlo, dice. Per il momento si è ritirata da scuola.

Dopo l’ennesimo litigio con il padre, quando era ancora più giovane, è scappata di casa. È in contrasto con il mondo ma non con il suo fidanzato Lorenzo. È l’unico che la capisce veramente, dice lei, ma soprattutto che non la giudica. All’interno del convento sarà alquanto complicato riuscire a gestirla. Ancora di più convincerla a fare qualcosa contro la sua volontà, rispettando una rigida regolamentazione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giancarlo Spinazzola

Giornalista professionista classe '87, diverse le esperienze maturate soprattutto in ambito sportivo. Inviato per il calciomercato e le Universiadi ma anche per eventi di politica interna ed esteri, dal vertice bilaterale Italia-Francia alle elezioni. Ex direttore di Road2Sport e F1world, sono redattore per varie testate web e collaboro nella redazione sportiva della tv regionale campana Canale 21