Skip to main content

La pupa e il secchione torna con la sesta puntata in onda stasera martedì 19 aprile: scopriamo tutto ciò che ci aspetta.

Torna l’appuntamento con una nuova puntata de La pupa e il secchione, la sesta di questa quinta edizione. Lo show condotto da Barbara D’Urso mira a rialzare l’attenzione intorno al reality, con ospiti e sorprese in grado di sollecitare la curiosità del pubblico. Scopriamo dunque cosa ci aspetta questa sera dal reality show di Italia 1 da una nuova pupa ad una sorpresa per Giammarco Onestini.

Leggi anche: Emy Buono La Pupa e il Secchione 2022 chi è: età, Instagram

Anticipazioni La pupa e il secchione stasera 19 aprile

Sono due gli ospiti che faranno la propria comparsa nello studio dello show di Italia 1. Luca Onestini farà una sorpresa al fratello Gianmarco, che sta concorrendo in coppia con Mila Suarez. Poi ci sarà anche l’arrivo di Alessia Macari, che vestirà i panni della pupa per una sera e sarà decisiva nella compilazione della classifica finale in quanto potrà assegnare cinque punti a una coppia al termine di una prova sulla arte del sedurre.

Atteso in studio anche il rientro di Paola Caruso, che è stata squalificata dopo l’aggressione a Mila Suarez nell’ultima puntata. L’ex pupa chiederà scusa al pubblico e racconterà la sua versione dei fatti, particolarmente attesa da molti fan che non hanno gradito la squalifica della Caruso, soprattutto perché non è stata assegnata alcuna penalità a Mila Suarez, partecipe anche lei dello scontro. Atteso dunque il confronto con molti fan che sperano in un dietrofront e in un rientro dell’ex Bonas.

Vedremo poi l’incontro tra Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, e un triangolo che riguarda Emy Buono, che proverà a sottrarre il secchio a un’altra pupa.

Infine, come di consueto vedremo una nuova eliminazione, con una coppia che lascerà il programma dopo la sfida del bagno di cultura. Tra ospiti, retroscena e una nuova eliminazione, La pupa e il secchione andrà in onda stasera martedì 19 aprile con una nuova puntata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda