Chi è Sofia Nicolini: Isabel Diop in Di4ri su Netflix

Luca Incoronato
17/05/2022

Chi è Sofia Nicolini: Isabel Diop in Di4ri su Netflix

Chi è Sofia Nicolini? È Isabel Diop in Di4ri, la prima serie TV teen italiana di Netflix, in streaming dal 18 maggio 2022.

Il cast di Di4ri, serie TV Netflix, è molto giovane. Isabel Diop è una ragazza delle medie e a interpretarla è l’attrice Sofia Nicolini. Chi è? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, dalle esperienze passate alla vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia (@sofianicolini__)

Di4ri trailer

Sofia Nicolini chi è

Sofia Nicolini è una giovanissima attrice, che si ritrova dinanzi alla chance di cambiare la propria vita sul set di Di4ri. Il suo esordio su Netflix è il passo più importante della sua carriera. Ha appena 14 anni, nata il 21 novembre 2007 a Latina. Nella serie teen, in streaming dal 18 maggio, interpreta Isabel Diop.

Lei è una ragazza molto solare e ottimista. Nulla sembra impossibile per lei e non si ferma davanti a niente. Potrebbe essere definita come la paladina della classe e tutti vanno da lei in cerca d’aiuto. Non si tira mai indietro. È sempre presente per tutti coloro che ne hanno bisogno. Il suo talento la spinge a mettersi alla prova con la squadra di basket. Riesce a ottenere il proprio posto nel team ma non solo. Diventa infatti capitano e si ritrova ad avere un ruolo cruciale nella partita contro gli arroganti ragazzi di terza media. Spesso la si vede al fianco a Monica, sua grande amica. Insieme le due sono le “paladine della giustizia” della II D, sempre pronte a dire la propria per il bene comune. Delle vere combattenti.

Copyright Image: ABContents