Skip to main content

Giovedì 4 agosto va in onda l’ultima puntata di Tim Summer Hits 2022, il grande show musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu.

La scaletta dell’ultima puntata di Tim Summer Hits non delude di certo le aspettative. Ancora una volta sul palco la splendida coppia composta da Stefano De Martino e Andrea Delogu. Gli appuntamenti musicali, come il pubblico già sa, sono registrati. La riprova è data dagli scatti dei due presentatori, in vacanza con i propri compagni.

Tim Summer Hits scaletta ultima puntata

Giovedì 4 agosto, in prima serata su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, va in onda Tim Summer Hits 2022. Ecco la scaletta dell’ultima puntata. Una serata che promette sorprese e tanto divertimento. Il tutto con lo splendido borgo di Portopiccolo a fare da sfondo, con il golfo di Trieste a chiudere questa cornice da favola.

È la sesta tappa per questo tour stagionale davvero emozionante, che offre tanta musica ma anche molte battute. Spazio infatti a Saverio Raimondo, famoso stand up comedian che si intratterrà con alcuni cantanti nella Blue Room, come ormai di consueto. La scaletta dell’ultima puntata di Tim Summer Hits è davvero ricca e offre artisti per tutti i gusti. Un mix ben studiato di generi ed età. Basti pensare alla presenza di Albe e Mario Biondi, così come Bresh, Coez e Dargen D’Amico. C’è altro dietro il singolo di Sanremo e Ditonellapiaga è pronta a dimostrarlo ancora una volta sul palco, sul quale si esibiranno anche Deddy, Gaudiano, La Rua, Mr. Rain, Nek e la sua compagnia di Festival Donatella Rettore. Come fare a meno di uno dei tormentoni dell’estate 2022, con Fedez, Tananai e Mara Sattei nuovamente fianco a fianco. Ci saranno inoltre Matteo Romano, Sissi e Alvaro Soler. Splendide voci in grado di far ballare tutti, come quelle di Margherita Vicario e Nina Zilli, che completano questa incredibile serata.

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro