Tale e Quale Show 2022 imitazioni stasera 14 ottobre

Luca Incoronato
14/10/2022

Tale e Quale Show 2022 imitazioni stasera 14 ottobre

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2022 svelano le imitazioni del 14 ottobre per la terza puntata del programma di Carlo Conti.

Grande attesa per le imitazioni di stasera a Tale e Quale Show 2022. I concorrenti affronteranno la terza puntata e avranno come obiettivo quello di impensierire Antonino Spadaccino, dominatore incontrastato delle prime due puntate. L’ex vincitore di Amici ha conquistato tutti prima con l’imitazione di Marco Masini e poi con quella di Tom Walker, un’esibizione che ha stregato in particolare Cristiano Malgioglio che ha proposto di inviare il filmato al diretto interessato. La classifica generale è guidata quindi da Antonino con 66 punti, guidato da un ottimo Andrea Dianetti a quota 58 punti. Terzo posto per Claudio Lauretta a 52 punti tallonato però da Elena Ballerini e la rivelazione Gilles Rocca rispettivamente a 51 e 50 punti. Cercano la risalita Francesca Paolantoni e Gabriele Cirilli ultimi a quota 20 punti, così come Valeria Marini e Valentina Persia con soli 33 e 39 punti. Le imitazioni della terza puntata di Tale e Quale Show in programma il 14 ottobre prevedono copie di numerosi artisti internazionali, a partire da Dua Lipa. Una sfida a dir poco delicata per Rosalinda Cannavò che, oltre al look, dovrà tentare di avvicinarsi alla popstar soprattutto per ritmo e voce. Riuscire a seguire il suo flow è tutt’altro che semplice. Difficile pensare possa essere questa la puntata in cui tentare di risalire la china in classifica.

Situazione migliore per Claudio Lauretta che nella scaletta del 14 ottobre è chiamato a confrontarsi con un mito come Zucchero. In questo caso è tutta questione di stile. Il secondo in classifica Andrea Dianetti si trasformerà in Claudio Baglioni. Una prova delicata, considerando le note che è in grado di raggiungere in deterinati brani. Tra le imitazioni della puntata del 14 ottobre di Tale e Quale Show c’è anche Fausto Leali: ad interpretare l’artista sarà il favorito Antonio Spadaccino. La potenza vocale c’è tutta e ci si aspetta un ottimo risultato. Difficile pensare come Valeria Marini possa invertire la rotta e divenire una convincente Patty Pravo. Senza dubbio, però, ci sarà da ridere, soprattutto grazie alle reazioni di Malgioglio. La coppia più esilarante del programma, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, resterà a tema comico con Stanlio e Ollio. Il compito più scomodo va però a Elena Ballerini. Imitare Celine Dion è infatti quasi impossibile, un po’ come per Valentina Persia trasformarsi in Clementino. Nella scaletta delle imitazioni del 14 ottobre di Tale e Quale potrebbe sorprendere Alessandra Mussolini che dovrà vestire i panni di Lady Gaga. A completare il gruppo sono infine Samira Lui e Gilles Rocca, alle prese con le imitazioni di Gaia e Dargen D’Amico.

Copyright Image: ABContents