Skip to main content

Come stanno Vanessa e Meghan oggi, protagonista di Amiche al Limite: la loro lotta contro il peso e il litigio che ha segnato la loro relazione

Per le migliori amiche Vanessa e Meghan , la loro lotta con il peso è stata una battaglia continua. Sin dalla loro prima apparizione in Amiche al Limite, hanno sicuramente fatto molta strada, in particolare Meghan. Nonostante sia riuscita a sottoporsi a un intervento chirurgico, Vanessa sta ancora lottando per ricucire il suo rapporto con il cibo. Visto che Meghan deve ancora stare al passo con i progressi dell’intervento, è fondamentale per lei continuare ad allenarsi. Lei motiva Vanessa a unirsi a lei, ma è sicuramente un passo davvero complicato da raggiungere.

Cresciuta povera, Vanessa ha avuto una vita difficile e spesso ha cercato conforto nel cibo. Dopo aver avuto i suoi due figli, l’ex Damien è tornato nella sua vita e ha ricoperto il ruolo di figura paterna per i ragazzi. La sua morte però ha portato ad un forte stato di depressione e l’ha fatta dipendere dal cibo. Una vita quella di Vanessa che con il tempo l’ha portata alle condizioni attuali. Recentemente ha perso suo padre e ha lottato per elaborare il lutto. Anche se vuole perdere peso, non riesce a smettere di mangiare cibo spazzatura. Mentre Meghan cercava di motivarla ad allenarsi, Vanessa ha iniziato ad innervosirsi per la sua incapacità di fare l’allenamento e si è scagliata contro la sua amica. Un litigio forte, inaspettato considerando il legame tra le protagonista di Amiche al Limite che ha sorpreso i fan e spiazzato chi era legato alle due donne soprattutto per l’amicizia che le unisce.

Amiche al Limite Vanessa e Meghan oggi

Vanessa è apparsa in Amiche al Limite insieme alla sua migliore amica, Meghan. Inizialmente era piuttosto scettica nei confronti del trattamento, ma la sua amica l’ha incoraggiata a cambiare strada. All’inizio del processo, Vanessa pesava 200 kg ed era determinata a raggiungere i parametri di riferimento per l’intervento. A causa però di alcune limitazioni finanziarie, Vanessa non poteva permettersi un’alimentazione adeguata alla dieta. Perciò è ricorsa al consumo di verdure in scatola accuratamente sciacquate. Vanessa ha anche preso sul serio la sua routine di esercizi e si è assicurata di seguirla quotidianamente. A causa della qualità del cibo però ha avuto difficoltà a perdere peso e alla fine dell’episodio aveva perso solo qualche chilo. Attualmente risiede ad Atlanta, in Georgia, e tiene regolarmente aggiornati i suoi fan sui social media. La sorpresa che ha emozionato tutti è stato vedere come Vanessa è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi: a marzo 2022 ha festeggiato il raggiungimento del peso necessario per diventare una candidata alla chirurgia bariatrica. Nei mesi successivi ha dato vita ad un podcast per aggiornare i suoi fan e ogni mese continua ad informare i suoi fan. Il peso perso è evidente, non si conoscono i dettagli ma dalle foto su Instagram è in forma splendida.

Meghan, la migliore amica di Vanessa, è quella che ha insistito perché intraprendessero insieme l’arduo viaggio per perdere peso. Caratterizzata da una determinazione ferrea fin dal primo giorno, Meghan ha preso la sfida al volo e ha seguito alla lettera le istruzioni del medico. Il suo impegno l’ha portata a perdere i kg necessario per l’intervento. Meghan ha subito un’enorme trasformazione e ora vive a Hoschton, in Georgia, e ama passare il tempo con il suo gatto Jaxson. Proprio come la sua migliore amica Vanessa, Meghan è ancora impegnata a perdere peso e ha anche cambiato le sue abitudini alimentari. Anche se Meghan preferisce tenere nascosta la sua relazione con Jon, viene spesso vista trascorrere del tempo con Vanessa.

amiche al limite meghan vanessa oggi come sono

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno