Skip to main content

Chi è Samara Tramontana ex fidanzata del concorrente del Gf Vip George Ciupilan e perché i due si sono lasciati

Nel passato sentimentale del concorrente del Gf Vip George Ciupilan c’è Samara Tramontana, una giovanissima stella di Tik Tok. Nata il 20 dicembre del 2003 nella provincia di Lodi, nello specifico a Valera Fratta, Samara ha appena 18 anni, quasi 19, ed è già una famosissima tiktoker. Il suo rapporto con i social nasce presto, ad appena 14 anni inizia a fare dei video, dove racconta delle brutte esperienze che le sono capitate a causa del bullismo subito. I suoi video iniziano a ottenere sempre più risonanza e Samara mostra un grande talento nell’uso del social, tanto da essere notata dalla Stardust House, una delle più importanti società di content creator in Italia. Così, Samara Tramontana viene messa sotto contratto dalla Stardust e qui si afferma come una delle tiktoker più famose d’Italia, ottenendo un seguito di ben 900.000 followers.

La sua crescita sotto la Stardust è stata incredibile, ma a un certo punto la sua esperienza si è conclusa in modo molto polemico. Nel marzo 2022 l’ex di George Ciupilan ha lasciato la casa, ma presto è stata scatenata l’indiscrezione che non sia stata lei ad andarsene, ma di essere stata cacciata dalla società. Intorno a lei si era scatenata una clamorosa tempesta mediatica, perché in molti hanno iniziato a sostenere che lei fosse la ragazza nota come Sara, che secondo le indiscrezioni aveva avuto diverse relazioni con altri influencer della Stardust. A margine di tutto questo caos Samara è stata anche protagonista di un duro dissing con un’altra famosa influencer, Lady Giorgia, una polemica seguita da moltissimi utenti su TikTok. C’è da dire, comunque, che hanno circolato sempre solo indiscrezioni su questa vicenda, l’unico dato di fatto è che a marzo Samara Tramontana ha lasciato la Stardust per continuare in proprio la sua carriera.

George Ciupilan e Samara perché si sono lasciati

Proprio all’interno della Stardust Samara ha conosciuto George Ciupilan, anche lui tiktoker della Stardust House. I due sono stati insieme per un certo tempo, ma poi si sono lasciati per alcune incompatibilità caratteriali. Nel confronto che hanno avuto nella casa del Grande Fratello, i due hanno raccontato che la loro relazione è giunta a termine senza un vero chiarimento. Ci sono stati dei comportamenti che li hanno allontanati, ma nessuno dei due ha saputo affrontare la questione e in maniera un po’ infantile hanno preferito allontanarsi. Samara ha però poi voluto chiarire con George, volendo riprendere con lui un rapporto di amicizia e il vippone è sembrato molto contento di questo chiarimento. Dopo la rottura, dunque, i due per un po’ sono stati lontani, ma il loro rapporto è tornato molto buono grazie al GF Vip.

Ad ogni modo, l’amore tra Samara e George è storia del passato. La tiktoker è stata comunque al centro del gossip a più riprese: ha avuto una relazione col tiktoker Andrea Fratino, ma i due poi si sono lasciati mantenendo anche in questo caso ottimi rapporti. Oggi, l’ex fidanzata di George Ciupilan sta insieme a Christian Daloi, anche lui celebre tiktoker, e i due hanno annunciato su Instagram la loro relazione con un lungo post lo scorso aprile, rivelando che da circa un mese si stavano frequentando e decidendo, così, di ufficializzare il loro rapporto.

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda