Anticipazioni Uomini e Donne Lavinia: la scelta di Alessio

Danilo Budite
21/03/2023

Anticipazioni Uomini e Donne Lavinia: la scelta di Alessio

Le anticipazioni di Uomini e Donne su Lavinia: Alessio Corvino lascia lo studio e fa una scelta drastica su se torna o no in trasmissione

Continua ad andare per le lunghe la situazione di Lavinia Mauro, ultima tronista della prima parte di stagione che deve ancora fare la sua scelta a Uomini e Donne. Come evidenziato dalle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, nell’ultima registrazione non c’è stata alcuna scelta da parte di Lavinia e la situazione sembra ancora essere in una fase di stallo. Da tempo, ormai, la tronista è chiamata a fare una scelta, ma Lavinia sta continuando a tentennare e non sembra riuscire a prendere una decisione. A quanto pare, la ragazza non avrebbe la giusta serenità per scegliere, ma questa indecisione sta cominciando a pesare, creando anche più di qualche malcontento tra i fan. Dopo la scelta di Federico, ormai gli occhi sono puntati interamente su Lavinia, con gli spettatori desiderosi di conoscere la volontà della ragazza e impazienti per il tempo d’attesa. Il malcontento, almeno per ora, è destinato ad aumentare, perché Lavinia nell’ultima registrazione non ha fatto alcuna scelta e a quanto fuoriesce dalle anticipazioni, non sembra imminente la fine del suo percorso. Negli ultimi tempi si è parlato anche della possibilità che Lavinia concludesse il suo trono senza una scelta, una via che, se la situazione non si sblocca presto, potrebbe sicuramente tornare in auge.

Uomini e Donne l’ira di Alessio Campoli

Il malcontento non serpeggia solo tra i fan, ma anche tra i diretti interessati, coinvolti nel lungo processo decisionale di Lavinia e ansiosi di conoscere la scelta della tronista. La donna ha portato avanti la conoscenza con Alessio Corvino e Alessio Campoli e non riesce proprio a decidersi tra loro due, ma adesso anche i corteggiatori stanno esaurendo la pazienza. Continuando nelle anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che Alessio Corvino non ha preso parte all’ultima registrazione, indispettito dall’ennesima discussione sulle segnalazioni arrivate sul suo conto e sulla sua ex e soprattutto dal fatto che Lavinia creda a queste voci e non a lui. Alessio Corvino, stando alle anticipazioni, ha deciso di abbandonare lo studio, con Lavinia che si è detta stanca di rincorrere il corteggiatore, ance se non è riuscita a trattenere le lacrime per la scelta del ragazzo. Ha inoltre precisato che attende le scuse da parte del corteggiatore e che ritiene di essersi comportata in modo corretto e giusto. Se Alessio Covino ha manifestato palesemente la sua contrarietà per la situazione, anche Alessio Campoli non sembra troppo a suo agio, visto che anche lui vorrebbe che Lavinia arrivasse il prima possibile a una scelta e probabilmente crede che la scelta di Corvino di non prendere parte all’ultima registrazione possa essere indicativa per la tronista e per la sua scelta. Non presentandosi Alessio Corvino, Campoli ritiene a questo punto di essere la scelta ma il tentennamento della tronista continua provocando l’ira del romano che si chiede che senso ha continuare così. Insomma Lavinia prende tempo e tiene in stand by i due corteggiatori, i quali però iniziano a mostrare la loro insofferenza, che si unisce a quella degli spettatori. Il problema di base che emerge dagli spoiler su Lavinia è che lei sembra propensa ad aspettare il ritorno di Corvino palesando così l’inutilità della presenza di Campoli visto che aveva l’occasione di sceglierlo.

Copyright Image: ABContents