Skip to main content

Al Trono Over di Uomini e Donne spicca Cristiano Lo Zupone: il lavoro del pugliese che ha rubato il cuore ad Asmaa

Cristiano Lo Zupone del Trono Over di Uomini e Donne è stato preso di mira da Tina Cipollari per i suoi atteggiamenti ritenuti dall’opinionista non proprio di classe. Tra una battuta e un’accusa è venuta un po’ di curiosità sul lavoro del pugliese rubacuori che è già stato corteggiatore in passato nel dating show condotto da Maria De Filippi. Sorprenderà scoprire che non ci vuole proprio una laurea per riuscire a capire la sua professione ma di certo è servito fare un giro su fonti estere per meglio informarvi a riguardo. Ufficialmente di lavoro Cristiano Lo Zupone del Trono Over di Uomini e Donne fa il client solution specialist. Questo tipo di figura professionale è responsabile di fornire un servizio clienti eccellente. Risponde alle telefonate dei clienti in entrata e collabora direttamente con loro per risolvere le loro richieste/probl inemi. Inoltre contribuisce alla ricerca di nuove opportunità commerciali per l’azienda in cui opera. Le principali mansioni di un Client Solution Specialist lavoro di Cristiano Lo Zupone di Uomini e Donne Over sono molteplici. Mantenere un servizio di alta qualità per tutti rispondendo alle domande sui prodotti e sui servizi in entrata. Tra le capacità richieste rispondere con cortesia e accortezza a tutte le esigenze. Non è però solo un lavoro come una sorta di call center quello di Cristiano di Uomini e Donne. In molti casi un client solution specialist gestisce le operazioni bancarie, aprendo conti e gestendo bonifici, bollette e pagamento dei contratti. Il cavaliere fa questo tipo di professione presso un’azienda di nome Selecta che si occupa di abbigliamento sportivo. Per meglio rispondere alle esigenze dei clienti è chiaro che debba essere un grande esperto del settore infatti è così. Cristiano è un grande amante delle discipline più disparate tra cui il calcio e il padel.

Cristiano Uomini e Donne Over lavoro: quanto può guadagnare un client solution specialist

Con l’aiuto dei social questo tipo di professione è esplosa perché questi servizi vengono dati anche semplicemente da remoto abbassando le spese per i datori di lavoro e risultando più remunerativo per il lavoratore che non ha costi aggiuntivi. Ovviamente non possiamo di certo fare i conti in tasca a Cristiano Lo Zupone del Trono Over di Uomini e Donne per sapere quanto guadagna. Ad esempio un client manager guadagna intorno ai 40 mila euro l’anno mentre un semplice customer service arriva in azienda importanti anche a 2 mila euro al mese. Probabilmente lo stipendio di un client solution specialist si colloca a metà tra le due cifre e quindi potrebbe essere quella la cifra che guadagna Cristiano di Uomini e Donne dal suo lavoro.

Claudio Cafarelli

Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web