Skip to main content

Fedez è indagato per il rissa gate con Cristiano Iovino. Ludovica di Gresy smentisce di essere la nuova fiamma del rapper e rivela dettagli sul gossip

S’infittisce fronte gossip sempre di più il caso Fedez Iovino. Il rapper milanese, ex marito di Chiara Ferragni, è indagato per rissa e lesioni e la causa scatenante del litigio con il personal trainer sarebbero stati degli apprezzamenti fastidiosi fatti dall’uomo del caffè di Ilary Blasi a una ragazza che era con Federico Lucia al The Club di Milano. L’identikit della nuova fiamma del cantante di Sapore corrisponderebbe a quello di Ludovica di Gresy che ha smentito il gossip del momento, facendo delle importati rivelazioni. Analizziamo punto per punto cosa la bionda modella milanese ha definito come notizia falsa a Il Messaggero. La sua presenza al The Club e al successivo agguato a Iovino a City Life sarebbero confermati dalle immagini delle telecamere, che mostrano una ragazza bionda dai capelli lunghi assieme a Fedez e alle sue guardie del corpo. Falso secondo la modella. La ragazza però non si vede in volto e Ludovica Di Gresy nega di essere mai stata coinvolta in questi fatti. La 22enne milanese ha infatti raccontato che la sera di domenica 21 aprile era andata a cena coi suoi genitori e il fratellino intorno alle 19.30. Alle 21.30 era di ritorno a casa e di lì non si sarebbe più mossa. Questa circostanza, sostiene lei, sarebbe confermata sia dalle telecamere che dal proprietario del The Club, che la conosce e che può testimoniare dunque che quella sera lei non era passata di lì. Quindi il rapper sarebbe stato con un’altra ragazza bionda coi capelli lunghi, anche se non si sa chi. Passiamo al punto due. Ludovica Di Gresy smentisce di essere la nuova fiamma di Fedez. Sono solo amici, escono in gruppo e basta. In realtà l’esperto di gossip Alessandro Rosica, andando controcorrente, lo aveva già rivelato che la studentessa di moda era fidanzata con un amico della voce di Disco Paradise “più ricco di lui”, queste le sue testuali parole. Allora perché fare chiarezza sul loro rapporto solo ora? Le notizie su Fedez Di Gresy, a dire di lei, non erano state smentite in precedenza per non alimentare il gossip. Lei sostiene che non sono neppure mai stati da soli nemmeno una volta, ci sono i testimoni. Nei giorni scorsi, qualche sito ha riportato anche la notizia che fosse indagata pure lei, ma anche su questo fatto Ludovica smentisce categoricamente, e d’altronde non risultano conferme di accuse a suo carico. La ragazza ha confermato di essersi presentata in Questura a deporre, dato che gli inquirenti volevano capire il suo eventuale coinvolgimento dopo quanto letto sui giornali. Insomma in sostanza la “colpa” sarebbe solo quella di aver smentito tutto troppo tardi.

Potrebbe interessarti anche: Fedez Cristiano Iovino: chi è Christian Rosiello della curva sud Milan

Fedez indagato Ludovica di Gresy su Iovino

Ludovica Di Gresy ha aggiunto anche un altro dettaglio davvero interessante fronte gossip. Come altri italiani si sta chiedendo anche lei Chi è Cristiano Iovino, visto che ha ammesso di non conoscerlo né fisicamente né come personaggio. Peccato perché il personal trainer ci sta dedicando in questi mesi delle pagine di cronaca rosa davvero molto.

Valerio Moggia

Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.