Skip to main content

Cesaro celebra la “Stone Cold” Steve Austin Week, ma anche il suo tifo sfrenato per la Juventus. In un post sul suo profilo Instagram “The Swiss Cyborg” è stato molto ironico, collegando le sue parole alla settimana dedicata dalla WWE a Steve Austin.

UFC, KHABIB NURMAGOMEDOV TORNA A LOTTARE!

WWE, Cesaro celebra Steve Austin indossando la maglia della Juventus

“Per il 16 marzo (3:16, il simbolo di Steve Austin, ndr) ho provato a fare un cappuccino particolare… non sono stato molto bravo, ma ho un altro anno per esercitarmi. Magari la prossima volta farò un teschio”, questa la traduzione della didascalia del simpatico messaggio del wrestler europeo, recentemente impegnato in una faida contro Seth Rollins.

WWE, ANDRADE CONFERMA LA RICHIESTA DI RILASCIO ALLA COMPAGNIA

Peraltro ciò è un chiaro riferimento al programma Steve Austin Broken Skull Sessions, con il prossimo episodio previsto fra la notte di domenica 21 e lunedì 22 marzo in cui sarà ospite Randy Orton, sempre sul WWE Network e immediatamente dopo WWE Fastlane.

Nella foto postata da Cesaro insomma una maglia storica della Juventus, che addirittura risale alla metà degli anni ’80, quando i bianconeri di Giovanni Trapattoni (in panchina) e Michel Platini (in campo) vincevano in Italia e in Europa.

WWE, VINCE MCMAHON METTE ALLE STRETTE I LOTTATORI PER IL COVID-19

Ecco, di seguito, il post Instagram con la foto di Cesaro che indossa la storica maglia della Juventus:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Castagnoli (@wwecesaro)

La versione gratuita del WWE Network consente ai fan di godere di oltre 15.000 contenuti, spettacoli originali, pay-per-view storici e altro ancora, disponibili gratuitamente e senza utilizzare una carta di credito. Guarda WWE Fastlane, WrestleMania 37 e altro sul WWE Network. Scarica l’app WWE su qualsiasi dispositivo, inclusi TV, console di gioco, telefoni cellulari, tablet e computer. Visitare www.wwenetwork.com per ulteriori informazioni.

UFC 261, ANNUNCIATA LA RIVINCITA TRA USMAN E MASVIDAL

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta