Skip to main content

WrestleMania 37 è sempre più vicina, e la card dello show più importante dell’anno va finalmente componendosi. All’indomani di FastLane la WWE ha aggiunto alla card ben 7 incontri, cercando di recuperare il tempo perduto in vista del doppio appuntamento del 10 e 11 aprile.

Per quanto la WWE cerchi sempre di coinvolgere la maggior parte del roster, è inevitabile che qualcuno finisca per restare tagliato fuori, soprattutto se appartenente al cosiddetto “girone dei dimenticati” dal creative team, una lista di wrestler in cui spiccano quest’anno i nomi di Aleister Black e Murphy.

WrestleMania 37: annunciati 3 nuovi match, cambia un main event

WrestleMania 37, Murphy “sfida” Aleister Black

Proprio quest’ultimo, nella serata di ieri, ha provato a lanciare un assist ai booker proponendo su Twitter un incontro che certo sul piano della spettacolarità avrebbe poco da invidiare a match molto più reclamizzati.

Murphy ha lanciato il guanto di sfida via social proprio ad Aleister Black, atleta con cui “The Best Kept Secret” ha già avuto una lunga rivalità nel corso del 2020 sfociata in una serie di match a cinque stelle che sembravano dover lanciare i due ai piani alti della WWE.

WrestleMania 37, Bad Bunny VS The Miz sarà un single match: perché?

Da allora invece le cose non sono andate proprio come in molti immaginavano: Black ha galleggiato a lungo nel midcarding per poi sparire all’indomani del No Disqualification match perso contro Kevin Owens lo scorso 12 ottobre, mentre Murphy è stato protagonista di un push che però non ha portato da nessuna parte.

Diventato adepto di Seth Rollins, si è successivamente rivoltato contro il Messiah per amore di Aalyah Mysterio, ma la storyline è sfumata nel nulla e al suo ritorno è sembrato che la WWE avesse cancellato tutto.

WWE, le 10 più grandi celebrità presenti a Wrestlemania

Due match persi contro Cesaro dopo mesi di stop, quindi una nuova puntata di SmackDown vissuta da spettatore, nel mezzo un tentativo di spiegare il suo addio alla famiglia Mysterio sui social cancellato in fretta e furia dopo il diktat della WWE.

Ecco adesso l’idea di un match tra “dimenticati”, che la compagnia però difficilmente prenderà in considerazione. Murphy e Black rischiano di restare fuori da WrestleMania 37, in attesa di un ritorno che potrebbe anche non concretizzarsi mai.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta