Skip to main content

Recentemente sui social si era scatenato un conflitto tra i due prossimi avversari di ottagono Conor McGregor e Dustin Poirier, con quest’ultimo che aveva accusato l’irlandese di non aver piรน donato soldi in beneficenza alla sua associazione. McGregor aveva spiegato di aver atteso chiarimenti su come sarebbero stati utilizzati i soldi e Poirier si รจ in seguito scusato con tutti per aver preso la cosa piรน sul personale. Lo stesso McGregor alla fine si รจ reso protagonista di una donazione di beneficenza ma non all’associazione di Poirier, bensรฌ a un’altra associazione che peraltro, in passato, aveva collaborato con il lottatore di MMA.

WWE, Kurt Angle stravede per Chad Gable: le sue parole

UFC, Conor McGregor dona 500.000 dollari in beneficenza

McGregor ha infatti donato 500.000 dollari a “Boys & Girls Clubs of Acadiana”, un’associazione no profit che si occupa di ragazzi giovani e del loro futuro. La stessa associazione, attraverso un post su Facebook, ha voluto ringraziare personalmente il fighter ex campione dei pesi leggeri UFC.

“Boys & Girls Clubs of Acadiana ha ricevuto una telefonata inaspettata la scorsa settimana. Conor McGregor ha donato 500.000 dollari al programma di sviluppo giovanile della Louisiana meridionale, in supporto al nostro prossimo campo estivo e anche alle attivitร  sanitarie e ricreative che si stanno attualmente svolgendo nei vari siti in cui l’associazione รจ presente. Questo รจ un vero e proprio punto di svolta”, questo il post dell’associazione.

IMPACT, annunciati tre ex atleti della WWE per Slammiversary

Al momento nรฉ Conor McGregor nรฉ Dustin Poirier hanno invece rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda. I due si affronteranno nel main event di UFC 264 e il vincitore dell’incontro otterrร  poi una title shot contro il nuovo campione dei pesi leggeri della promotion. Cioรจ uno tra l’ex leggenda della Bellator Michael Chandler e Charles Oliveira.

WWE, quale sarร  il futuro di Daniel Bryan?

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata dโ€™assalto classe โ€˜89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso piรน farne a meno

264 Commenti

Lascia una risposta