Skip to main content

Marracash ed Elodie, la storia d’amore tra i due: scopriamo tutti i dettagli e ripercorriamo la loro relazione.

Marracash ed Elodie sono due tra le stelle più luminose del panorama musicale italiano e fino a qualche tempo fa formavano anche una coppia molto affiatata. Già, perché i due si sono lasciati e a confermarlo è stato proprio il cantante, che al Corriere della Sera ha ammesso che la loro relazione è finita durante la lavorazione del disco. La presenza di Elodie sulla copertina del nuovo album di Marra, Noi, loro, gli altri, e lo scambio di storie su Instagram aveva fatto pensare che i due stessero ancora insieme, ma in realtà non è così. Ripercorriamo quindi la storia d’amore tra Marracash ed Elodie.

LEGGI ANCHE: Marracash ed Elodie stanno ancora insieme? I tag su Instagram

Marrcash ed Elodie: la storia d’amore

L’amore tra i due cantanti è scoccato proprio grazie alla musica. I due si sono incontrati grazie alla collaborazione per il brano Margarita e immediatamente hanno cominciato a frequentarsi. Queste le parole del rapper a riguardo: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto. Lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita”.

LEGGI ANCHE: Marracash nuovo album “Noi loro gli altri”: tracklist e data di uscita

I due inizialmente hanno tenuto celata la loro relazione, prima di renderla pubblica uscendo allo scoperto. Negli ultimi tempi si è parlato molto di una presunta rottura tra i due cantanti, diverse indiscrezioni hanno alimentato questa voce, che però non era mai stata confermata dai diretti interessati fino ad ora..

Adesso è arrivata la conferma di Marracash, che ha ammesso che la presenza di Elodie nel video del nuovo singolo, Crazy Love, è la chiusura perfetta di un cerchio visto che i due si erano appunto conosciuti per un video musicale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta