Chi è la vera moglie di Maradona, Claudia Villafane oggi

Chi è la vera moglie di Maradona, Claudia Villafane oggi

Prima, durante e dopo il matrimonio con Claudia Villafane, la vita sentimentale di Diego Armando Maradona è stata a dir poco movimentata. Il successo che lo ha travolto lo ha spesso spinto in tentazione, dalla quale in numerose occasioni non si è tirato indietro.

Una sola donna può però definirsi il suo grande amore, Claudia Villafane, con la quale ha condiviso 20 anni della sua vita. I due sono stati insieme dal 1984 al 2004. Con lei ha vissuto l’apice del mito e la dolorosa caduta. Svariate, però, le relazioni extraconiugali, che hanno portato alla nascita di Diego e Jana, nel 1986 e nel 1996. Dopo il matrimonio, poi, il Diez ha iniziato una relazione con la giovane Veronica Ojeda, dalla quale è nato Diego Fernando nel 2013.

LEGGI: Maradona causa morte nel mistero: ecco come è morto Diego

Chi è Claudia Villafane

Nata il 22 gennaio del 1962 a Buenos Aires, Claudia Villafane. È un volto noto della televisione argentina, imprenditrice e produttrice. Sul piccolo schermo si è mostrata in varie declinazioni, dalle soap opera (nel 1999 ha partecipato a Muneca brava) a programmi di intrattenimento (ha vinto la prima edizione di MasterChef Celebrity Argentina).

Nel tempo ha gestito numerose attività legate a Maradona, soprattutto nel periodo trascorso a Napoli. Lei e Diego Maradona si sono conosciuti sul finire degli anni ’70, quando Claudia aveva soltanto 17 anni. I due si sono sposati nel 1989 con una cerimonia ricca di giornalisti, sportivi e personaggi dello spettacolo.

Il loro matrimonio si è concluso con un doloroso divorzio nel 2004. Dalla loro unione sono nate le figlie Dalma Nerea e Giannina Dinorah. Un’unione tormentata, a tratti, considerando la scoperta dei tradimenti di Diego. Uno dei più rilevanti è di certo quello con Cristina Sinagra, che ha partorito Diego Armando Maradona Junior.

LEGGI: Maradona, non solo Giannina quanti figli ha e chi sono

Il nuovo compagno di Claudia Villafane

Nel 2017 Claudia Villafane viene avvistata dai giornalisti per la prima volta con il suo compagno, Jorge Tafana, noto attore e uomo d’affari. Durante l’esperienza a Masterchef Argentina, Villafane ha svelato un retroscena sulla sua relazione.

FILM: Maradona storia mai raccontata: tutti i film su Diego senza censure

Le hanno infatti chiesto cosa ne pensasse il suo partner di questa apparizione televisiva: “Non lo consulto perché non viviamo insieme. Ognuno ha la sua vita”. Maradona l’ha poi accusata d’avergli sottratto, insieme a Tafane, ben 9 milioni di dollari. Accuse prontamente respinte dalla donna.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents